Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

questa è la storia di un giovane sconosciuto


Messaggi raccomandati

11 maggio

bene ieri è stata una bella giornata l'emozione era tanta e grazie alle ottime doti di honchar la cronosquadre è andata piuttosto bene..abbiamo perso solo un minuto!!ottimo per una squadra all'esordio..

oggi prima tappa in linea il finale è un po rischioso gli ultimi 2km sono abbastanza in salita niente di impegnativo ma qualche uomo di classifica potra sferrare qualche attacco per gli abbuoni!!!occhio a valverde se in forma

in corsa:

primatappa1qz5.jpg

siamo a un 1,8 dal traguardo sto tirando honcar perche l'andatura e forte, sto molto bene..

no ci sono attacchi!!

chi è?

pellizzotti

sembrano tutti intezionati a vincere sta tappa

che fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci siamo non riesco a vedere chi c'è avanti c'è la curva!!ecco si muove anche valverde mi sembra recuperi pellizzotti stiamo andando molto bene honchar è con me e io tengo molto bene

2ezn5te.jpg

sara meglio che accellero dovrebbe rimanermi a ruota sergei

1z6seb5.jpg

è valverde!!!!noo

sono quinto!!!siiiii

si è staccato honchar non dovrebbe aver perso secondi

continua il diaro:

la tappa è andata alla grande si dovevo seguirlo fino alla fine honchar pero è anche vero che ho fatto quinto!!grandissimo risultato per lo sponsor!!giornata memorabile sono stat anche al processo..

cosa ci aspettisamo da fasano?questa la domanda di sgarbozza!!

ma non lo so oggi stavo bene e ho cercato di seguire la ruota dei piu forti mi dispiace per il mio capitano ma è stato un attimo all'ultimo km non c'è neanche il tempo di pensare che è finita.. cmq si sono complimentati con me ora riposo che doma mi aspettano 200 km!!! domani si fara tappa per gavazzi credo

35d992o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 maggio

sono gia le 23 ma non riesco a prendere sonno sonono troppo emozionato oggi ho sentito i miei genitori e mio padre era stra contento mi sembra tutto quanto un sogno!stasera a cena i è parlato della corsa di domani sarò molto dura per la lunghezza ma sarà tutta per velocisti!!cmq da domani niente piu borracce da portare avrò anche la copertura di un uomo non mi sembra vero!!

oggi ho vinto anche un bel premio in denaro non immaginavo proprio di riuscire a guadagnare col ciclismo infine ho guadagnato di piu oggi che in tutta la stagione col contratto!!!domattina si riparte speriamo in gavazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 maggio

ALtra grande giornata!!!!!

oggi la corsa è stata caratterizzata da una fuga che ha tenuto la squadra di valverde sempre in testa per controllare i fuggitivi.. ai meno 20 credo gli 8 avventurieri sono stati recuperati!!purtroppo non siamo riusciti ad entrare in fuga ma il finale!!!!

in corsa:

mancano 12 km ci si prepara per la volata io rimango con honchar sulla destra i velocisti a sinistra!!mi accordo con honchar che ha l'auricolare dice di star bene e che se ha il via libera vuole tentare una sparata nel finale!!ok mi sento di dover ricambiare cosi aumento l'andatura...

da dietro sento gabry inizia a tirare gavazzi è rimasto dietro...

mi sposto a destra e tiro a tutta ai meno 5km siamo in testa al gruppo me la sento oggi honchar farà il numero!!!

jsojd1.jpg

ai meno 3.5 mi volto!!

1zcq15z.jpg

cavolo non c'è niente da fare!!!azz mi sembra pero che commesso e sacchi si siabo organizzati per una volata!!

3502u86.jpg

eccoli che passano a destra e sinistra vanno a doppia velocità!!!quello è steegmans doveva seguirlo gavazzi!!!

di qua c'è gasparotto con hunter!!!

ottimo il treno di commesso provo a tenere duro sul rientro!!

2h58qys.jpg

èhunter !!!grande totò sembra secondo!!no terzo

ancora uno sforzo!!!

fotofinish con visconti in rientro?

è lui che mi passa cazzo!!!anche oggi grande piazzamento che tappa

2iqn402.jpg

3 piazzati nei 10 ottimo!!!!

diario:

oggi gran giornata stamattina scrissi di gavazzi la tattica era quella ma la tappa ha riservato grandi novità!!!

stasera a cena abbiamo festeggiato il podio di totò!!e ci siamo permessi anche un bicchierino in piu!!

all'arrivo ci hanno aspettato per i controlli che sbatti anche oggi!!beh noi corriamo puliti e in generale quest'anno il giro sembra essere molto pulito.speriamo in bene

ora riposo domani altro arrivo per velocisti a catanzaro...

domani unico ordine per me e capitano riposo!!

domani vogliamo vedere la volata!!

speriamo.. è che hunter lo visto forte oggi e il gava strano che non sia riuscito a stare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 maggio

in corsa:

siamo nei pressi di catanzaro sul gpm gavazzi fatica molto e si stacca poco dopo!!!

arriva l'ordine dell'ammiraglia velocisti commesso e sacchi!!!

e noi oggi si sta a gurda'

dal centro non vedere niente!!cosa commesso secondo!!! evvai!!!

ecco all'arrivo che vedo le immagini alla tv sono proprio curioso

anticipa i velocisti

passa la curva avanti ai piu forti!!!grande

2meu4d5.jpg

fncqjs.jpg

974f94.jpg

grandissimi!!!

diario:

beh che dire oggi!!senza parole...

grande festa stasera in hotel e speciale al tgiro alla nostra squadra

totò questi piazzamenti non li aveva mai ottenuti in tutta la carriera bene siamo una grande squadra e tutto v per il meglio domani arrivo insidioso pronostico l'arrivo del grillo di livorno

noi domani ci si gestisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 maggio

stamattina mi alzo e ho deciso di scrivere gia sul diario perche una cosa mi incuriosisce!!

come tutte le mattine leggo la gazza a colazione e sotto all'articolo del secondo posto di totò leggo che si sta formando un mio fan club "il cacciabombardiere"!!!

oddio ho deciso di scriverlo subito perche l'emozione è grande!

va beh!! vado che ci aspettano alle firme se riesco stasera continuo il diario!!

in corsa:

fuga di 4 corridori da lontano si sta a guardare nel frattempo in gruppo si mangia e si scherza...

mancano 17 km i4 fuggitivi li abbiamo ripresi!!

poverini

oggi vince bettini si muove bene!!

cavolo mi sembra una volata anomala oggi !!!

dqm2qu.jpg

valverde sta attaccando è volata insieme ai velocisti sembra dura per loro oggi

24l777q.jpg

infatti come credevo valverde batte hunter e petacchi!!

bravo alejandro sei già a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

15 MAGGIO

IERI SERA NON SON RIUSCITO A SCRIVERE IL DIARO COSI LO FACCIO STAMATTINA PRIMA DELLA PARTENZA!!CHE DIRE VALVERDE HA FATTO IL BIS E VISTO LA SUA SPLENDIDA FORMA CREDO POSSA VINCERE ANCHE OGGI!!

IERI SERA SI è DISCUSSO DELLA TATTICA CHE VISTO L'ARRIVO DI OGGI ADATTISSIMO AD ATTACCANTI TIPO BETTINI O VALVERDE SI è DECISO DI PROVARE UNA FUGA DA LONTANO.

OGGI è UNA SPLENDIDA GIORNATA E LA VOGLIA DI PEDALARE è TANTA NON CREDO DI ENTRARE IO NELLA FUGA ANCHE PERCHE DOMANI è IL MIO COMPLEANNO E FORSE è MEGLIO RISPARMIARE LE FORZE PER DOMANI CHE TRA L'ALTRO CI SARà IL PRIMO ARRIVO IN SALITA!!

IN CORSA:

BENE DALL'AMMIRAGLIA CI COMUNICANO I DISTACCHI TOTò INSIEME AI FUGGITIVI è RIUSCITO A GUADAGNARE BEN 10' SE CONTINUANO COSI POSSIAMO FARE UN BEL RISULTATO ANCHE OGGI, TRA POCO CREDO CHE CI SARA DA DISTURBARE L'EVENTUALE RECUPERO DEL GRUPPO..

2pydr9v.jpg

NON CAPISCO CHE VOGLIA ABBIANO DI TIRARE PER RIPRENDERE I FUGGITIVI!!!

INFINE SONO TUTTI FUORI CLASSIFICA CREDO PROPRIO CHE OGGI CI SARà BATTAGLIA SE SI CONTINUA CON QUESTO RITMO!!

ECCO SI VEDE L'UOMO SOLO AL COMANDO!!POVERO TOTò CI AVEVA PROVATO ANCHE DA SOLO DOPO CHE GLI ALTRI 8 SI SONO STACCATI DA LUI!!

BRAVO COMMESSO

zwahaw.jpg

BEH ORA CI SI DEVE DAR DA FARE IL MIO COMPITO è QUELLO DI PROTEGGERE HONCHAR FINO AL TRAGUARDO!!

MANCANO 14KM BEH QUESTE SALITELLE SONO PIUTTOSTO FACILI NON SI STACCA NESSUNO MEGLIO STARE AVANTI CMQ POI LA QUICK STEEP STA TENEDO ALTO IL RITMO!!SARà IL GIORNO DEL GRILLO?

2hp2iag.jpg

-7 CHE RITMO RAGAZZI!!!LO SAPEVO ANCHE OGGI VALVERDE VUOLE VINCERE è GIà NELLE PRIME POSIZIONI..

CHI SONO? GASPAROTTO E HUNTE!!ANTICIPANO TUTTI .. è TROPPO PRESTO LI RIPRENDIAMO DI SICURO

6869u8.jpg

MA NO FORSE...

vfghmo.jpg

C'è L'HAN FATTA!!è HUNTER IL VINCITORE

E VALVERDE TERZO!!! VINCE LA VOLATA DEGLI INSEGUITORI PARTENDO PER PRIMA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no!!!mi avete scoperto che idiota!!lo so anche che con queste caratteristiche vincerei tutte le tappe ma doveva essere una sorpresa per la storia!!!dai lo sempre tenuto li buono buono fare il gregario di honchar!!! e adesso che faccio?lo squalifichiamo per doping?continuo senza di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...