Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

questa è la storia di un giovane sconosciuto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

16 aprile

questa è la prima pagina di questo diario personale

ho deciso di scrivere questo diario in questo stato di entusiasmo per i fatti accaduti negli ultimi giorni, la mia squadra è stata invitata al giro d'italia a sorpresa e proprio lo stesso giorno il mio ds alberto elli mi telefona e mi dice gabry tu farai parte dei 9 corridori corridori che faranno parte al giro d'italia.

io al giro d'italia?perche proprio me?è il mio primo anno da profesionista ho corso pochissimo a causa di un infortunio a febbraio..

poi ricevo la chiamata di honchar che ci congratula con me e mi spiega che ha convinto lui il ds e lo ringrazio

io e sergei ci alleniamo sempre insieme e dice di non aver mai visto nesuno alla mia età andar cosi forte in salita, ho sempre pensato che siano parole di circostanza anche perche in corsa non sono mai riuscito a misurarmi con i piu forti

Link al commento
Condividi su altri siti

24 aprile

il giro sta per arrivare e i km nelle gambe aumentano i giornali non fanno altro che parlare di calcio l'inter sta vincendo lo scudetto nelle ultime pagine della gazzetta qualche trafiletto riguardante il ciclismo damiano cunego ha appena vinto l'amstel gold race su frank schlek e valverde..

Link al commento
Condividi su altri siti

26 aprile

da oggi la squadra e in stage al sud per provare i primi arrivi in volata.. molto probabilmente i nostri obiettivi saranno qualche piazzamento di tappa con gavazzi e sacchi i nostri velocisti ma sicuramente ci sara da entrare in molte fughe per ragioni di sponsor. la nostra è una squadra mista di giovani e piu esperti sicuramente non sarà la squadra piu controllata per la classifica generale quindi honchar avrà possibilita di correre per la classifica in modo tranquillo e senza grosse responsabilità

parlando con il ds alberto elli ieri pomeriggio mi è stato dato il compito di seguire sempre in salita sergei e di non prendere troppe iniziative questo è il mio primo giro ed è vero che si parla molto bene di me in squadra ma ho solo 20 anni e avrò tutto il tempo per mettermi in mostra in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 aprile

cazzo!!!notizia dell'ultima ora mi chiama alberto per dirmi che non parteciperò ne al gp di larciano che al giro di toscana!!ci tenevo tanto a parteciparvi non corro da molto e l voglia di misurarmi con degli avversari mi uccide!!

in conpenso tanto per cambiare una notizia fottuta da domani saro solo con marco osella scalatore discreto della squadra a spedito in quota all'aprica a provare l'arrivo della tappa.

non che mi dispiaccia ma con quello che mi pagano (2 lire)andare a faticare gratis sul gavia mortirolo e aprica per poi vedere i soliti attaccare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 maggio

beh la giornata è splendida oggi si fa il mortirolo!!

ieri la pedalata è stata ottima abbiamo fatto il gavia 2 volte prima di rientrare la sensazione è ottima marco è un buon scalatore e siamo rimasti insieme tutta la salita se devo essere sincero mi sembrava molto piu afaticato di me in cima però non gli ho detto niente.. che emozione oggi mortirolo non venivo qui da 2 anni l'ultima volta ero ancora un dilettante ed ero venuto qui a vedere la tappa con la mia squadra..allora vinse basso la tappa che stacco simoni prima dell'aprica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 maggio

tra 7 giorni si parte l'altro ieri il mortirolo è stato fantastico abbiamo incontrato anche di luca che provava la salita siamo saliti insieme e all'utimo km mi fa per scherzare fammi vedere come scatti!!!sono scattato gli ho lasciato qualche secondo dietro ahh ho staccato di luca prima del giro.. simpatico danilo è stato bello pedalare con lui chi sa se dopo oggi rifaremo qualche salita insime prbabilmente al giro saro impegnato a portar borracce

Link al commento
Condividi su altri siti

10maggio

oggi si parte!!!compro la gazzettacome ogni anno con l'inserto del giro

che strano leggere pure il mio nome!!è il giorno piu bello della mia vita tra i girini ci sarà pure lance armstrong!!!

i capitani delle squadre principali credo saranno questi!!!per l'astana Armstrong per la casse d'epargne valverde ,csc andy schlek, lpr danilo di luca, lampre bruseghin cunego punta il tour, liquigas pellizzotti e nibali, rabobank dekker , silence popovich, barloworld soler, diquigiovanni il vecchio simoni, csf con pozzovivo.. e noi? ovvio io!!!scherzo con honchar... tra l'altro partecipano tra i nomi noti bettini, schumacher boonen!!

beh direi che è un gran giro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...