Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TV,Cinema e Musica


Big S.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma invece di guardare San Remo o il Taewendoo o come si scrive ieri sera c'era tanto di meglio, c'erano Leone e Kubrick contemporaneamente in prima serata! Io mi sono organizzato la serata "Sergio" ieri sera; ho visto "C'era una volta in America", con patatine, pop corn, bayliss e limoncello, casa vuota, silenzio assoluto, luce soffusa, confort totale, e 215 minuti di rara bellezza! Non so quanti di voi l'avessero già visto o l'abbiano visto ieri sera, ma guardatelo, è un film veramente ma veramente meraviglioso. Chissà perchè ho scoperto Sergio Leone e il piacere di restare a casa solo a guardare un film solo a 19 anni, non c'è piacere piu grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me,il televoto lo utilizzano solo le giovani e per questo abbiamo risultati un po falsati,

infatti la canzone che vinse san remo l'anno scorso non ha avuto successo

non è che non ha avuto successo... quella che non ha avuto successo è quella di lola ponce e gio di tonno vincitrice due anni fa.. ma la forza mia ne ha fatto abbastanza di successo... inoltre penso pure che quella di scanu se verrà incisa con la amoroso possa diventare di assoluto livello.. ma questo sanremo ha regalato canzoni di alta qualità da grandi a povia da malika a arisa da noemi a irenefornaciari davvero un bel festival

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di guardare San Remo o il Taewendoo o come si scrive ieri sera c'era tanto di meglio, c'erano Leone e Kubrick contemporaneamente in prima serata! Io mi sono organizzato la serata "Sergio" ieri sera; ho visto "C'era una volta in America", con patatine, pop corn, bayliss e limoncello, casa vuota, silenzio assoluto, luce soffusa, confort totale, e 215 minuti di rara bellezza! Non so quanti di voi l'avessero già visto o l'abbiano visto ieri sera, ma guardatelo, è un film veramente ma veramente meraviglioso. Chissà perchè ho scoperto Sergio Leone e il piacere di restare a casa solo a guardare un film solo a 19 anni, non c'è piacere piu grande...

...devo assolutamente quotare...ieri stavo guardando sanremo...ma durante la pubblicità ho cambiato canale...e ho visto che su RAI3 c'era Sergio Leone...che film C'era una volta in America...lo avrò visto 100 volte...ma è fantastico... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma infatti, io non l'ho mai visto sanremo quest'anno....

....infatti le canzoni le so per youtube e nemmeno tutte, quella di scanu nn l'ho mai sentita,

ma è proprio questo il punto, alla fine uno come me che non sa cantare e non capisce nullla di musica e non ha mai visto sanremo può lo stesso votare per la canzone preferita e anzi la quantità di voti cresce con l'aumentare della disponibilità economica. Perciò oltre ai fan club di amici che mi pare ovvio abbiano regalato la vittoria a scanu, mi domando quante telefonate e da dove siano arrivate per pupo e filiberto...

ps. per le prossime politiche propongo il televoto durante una puntata di Porta a Porta...

lo immaginate Vespa che fa: Stop al televoto!!! E' arrivata la busta con il nome del prossimo presidende del consiglio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevano vincerlo loro Sanremo :cry:

grande :thumbup:

comunque volevo solo dire che a sanremo, la vittoria ha perso parte del suo significato con il televoto perchè semplicemente vince chi ha più soldi, e si compra più call center che mandano tantissimi voti al cantante che li ha "affittati" :wink:

....è abbastanza triste ma è così e non solo per Sanremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è che segua tanto San Remo, ma mi torna strano che alla prima serata sia stati eliminati (e poi ripescati) 2 dei 3 finalisti fra i quali il vincitore. :dubbio:

il fatto è che nella prima serata mi pare non abbia votato il pubblico da casa ma solo la giuria, invece, nelle altre sera ha votato il 50% il pubblico da casa e il 50% l'orchestra.

Comunque è uno scandalo, tra i 3 finalisti doveva vincere Mengoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...