Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TV,Cinema e Musica


Big S.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn so...a me 7 anime è piaciuto e nn l'ho trovato palloso....

Propio ieri sera ho deciso di vederlo...Mi avevano detto Tutti che era "palloso"da "tagliarsi le vene"..ad essere sincero non è che sia il mio genere preferito ma la storia non è male!In più grande Interpretazione a mio avviso di W.Smith...Un autentico attorone!!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Aldo, Giovanni e Giacomo, secondo me, sono un pò come Franco e Ciccio nel senso che a loro riescono bene gli sketch (I corti), ma i film proprio no; infatti, se escludiamo "Tre uomini e una gamba" (Tra l' altro un insieme di corti) e "Chiedimi se sono felice", gli altri film sono ripetitivi e scontati e tutti una copia di questi due

concordo in pieno...o...come s dice qui.......quoto... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che noia Sette anime! Secondo me è fatto proprio male, lo tiene in piedi solo Will Smith.

Ieri ho visto Valzer con Bashir, un consiglio a tutti, andate a vederlo, non ho molto tempo per scrivere altro e poi non voglio fare spoiler, anche se effettivamente c'è poco da svelare, la guerra è quella che è!

Invece sabato ho visto Yes Man, ovviamente senza ambizioni, ma se volete passare una serata in allegria è azzeccato!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia Sette anime! Secondo me è fatto proprio male, lo tiene in piedi solo Will Smith.

Ieri ho visto Valzer con Bashir, un consiglio a tutti, andate a vederlo, non ho molto tempo per scrivere altro e poi non voglio fare spoiler, anche se effettivamente c'è poco da svelare, la guerra è quella che è!

Invece sabato ho visto Yes Man, ovviamente senza ambizioni, ma se volete passare una serata in allegria è azzeccato!

:wink:

Chiedo informazioni su altri film visto che ci sono:

Milk, Operazione Valchiria e Tony Manero; qualcuno li ha visti e ha voglia di dare giudizi?

Quoto su Sette anime!Yes Man lo volevo vedere anch'io...

Gli nultimi che hai citato gli ho sentiti ma non ancora ho avuto modo di vederli...Milk mi sà di palla al piede;Operazione Valchiria dev'essere figo;T.Manero sinceramente non m'ispira per una mazza! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Operazione Valchiria". Un film godibile e, perchè no, anche bello. Bravissimo come al solito (o meglio, quando trova sceneggiature decenti) Tom Cruise, cast di contorno azzeccatissimo, regia forse troppo "spettacolare". VOTO: 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Big S ora ci spieghi :lol:

:mrgreen: ...cosa vi devo spiegare !?!?...sono rimasto con la bocca aperta quando su Wikepedia ho letto questo:

"Esiste un finale alternativo in cui Rambo costringe il colonnello Trautman a sparargli, visibile su YouTube."

se non mi credete ecco il link

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ...cosa vi devo spiegare !?!?...sono rimasto con la bocca aperta quando su Wikepedia ho letto questo:

"Esiste un finale alternativo in cui Rambo costringe il colonnello Trautman a sparargli, visibile su YouTube."

se non mi credete ecco il link

:mrgreen:

Hai ragione :shock2: :shock2: :shock2:

Ecco il link su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=O-MZVas8hTY

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...