Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Indovina il film 2009


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vai su imageshack, scegli la foto che vuoi postare, vai avanti, nella pagina dei link vai in basso in basso, clicchi su "link speciali" o qualcosa del genere, te ne appare uno nuovo e posti quello.

Cambia il nome all'immagine in modo che non dica il film da cui è tratta prima di postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenid l' immagine diun film su gogle images (O dove vuoi tu) e la salvi sul tuo PC, dopo di che vai su it.tinypic.com e uppi la tua immagine precedentemente salvata sul tuo PC. Dopo aver fatto queto copi il "Codice IMG per Forum & Message board" e lo incolli sul tuo post :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Anche perchè Zach Braff ha fatto due film, quindi se non era The Last Kiss, era questo :mrgreen:

A te pantani_marco...

No ma io l'ho proprio visto il film e devo dire che mi è piaciuto anche molto :wink:

Quanti punti ho vinto????

Fate voi la classifica che io vado a mangiare e dopo posto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Film molto bello, scritto e diretto da Zach Braff, protagonista di Scrubs; ha avuto una critica molto positiva. Peccato che poi si sia rovinato facendo The Last kiss, per chi non lo sapesse remake dell'Ultimo Bacio di Muccino.

Classifica:

1) pantani_marco 25

2) Vido 15

3) Novitopoli 10

Films:

1) Good night and good luck

2) Johnny English

3) About a boy

4) La mia vita a garden state

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...