Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Team Keirin Cup


Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finali:

Gerva - Emmea - Tommy vs Alste - Scracco - Leo 1-2

2pt Alste Team

1pt Gerva Team

Gerva - Emmea - Tommy vs Grillo - vino93 - Ta93 0-2 (a Tavolino per "ritiro" di Emmea)

3pt Grillo Team

0pt Gerva Team

Alste - Scracco - Leo vs Grillo - vino93 - ta93 0-2 (a Tavolino per "ritiro" di Leo)

3pt Grillo Team

0pt Alste Team

Classifica finale

1) 6pt Grillo - vino93 - ta93

2) 2pt Alste -Scracco - Leo

3) 1pt Gerva - Emmea - Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ragazzi è un torneo secco chi vince vince..

Emmea è scomparso nel nulla per quasi 10 minuti..

Leo gli avevo detto ke ora giocava ma è scomparso..

Cmq vedo ke la partecipazione è stata soddifstatta anche se ilk nn si è presentato abbiamo trovato subito un altro e un altro mi aveva chiesto di giocare perciò penso che potremmo organizzare un campionato a giornate dove non ci sarà problemi anche per gli "scolari" visto ke dovrete fare solo una sfida a settimana (perciò porterà via solo max 30 minuti)..

Però è ancora da organizzare questo possibile campionato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy cavolo vuoiiiiiiiiiiiiiiii la partita non si è svoltaaaaaaaaaa ne mancava una a testa!!!!!!!!!!!

Scracchi ci ho rimesso io e te perciò non c'è stato un favore a nessuno...

Emmea è sparito e potevamo aspettarlo ma ho deciso di dare vinta la partita..

Leo l'avevo appena avertito nemmeno 1 min prima ke giocava lui ma è scomparso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto ivan sarebbe un campionato dove ogni giornata potrebbe essere giocata quando uno vuole, basta che i 6 sfidanti della giornata si trovino d'accordo su un orario e un giorno durante una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto ivan sarebbe un campionato dove ogni giornata potrebbe essere giocata quando uno vuole, basta che i 6 sfidanti della giornata si trovino d'accordo su un orario e un giorno durante una settimana

ma oggi si ripete o quello di ieri è il risultato definitivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto ivan sarebbe un campionato dove ogni giornata potrebbe essere giocata quando uno vuole, basta che i 6 sfidanti della giornata si trovino d'accordo su un orario e un giorno durante una settimana

perfetto. piu che perfetto. crea un topic che inscrivo la mia squadra. :smilie_daumenpos:

ps: noi stiamo organizzando un campionato di eliminazione 20-2. se ti va iscriviti. si giochera' tutti i lunedi sera. tra poco creo il topic anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...