Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Indovina il ciclista


Andreix89

Messaggi raccomandati

La proposta di Stephen mi sembra ottima. Cmq a parte Trueba, che non avrei mai riconosciuto, fino ad ora sono stati postati:

va bene cerchiamo di postare ciclisti anni 90 in su.. cmq trueba non ha vinto cose importanti ma è stato un grande.. nelle telecronache lo sento nominare spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

va bene cerchiamo di postare ciclisti anni 90 in su.. cmq trueba non ha vinto cose importanti ma è stato un grande.. nelle telecronache lo sento nominare spesso

la proposta in realtà non era di spostarsi in toto su ciclisti recenti, ma di limitare la scelta di quelli più indietro nel tempo ai campioni, o comunque ai ciclisti più famosi... i criteri poi sono tali da consentire la scelta anche di ciclisti del passato non proprio stra-famosi, i grandi giri e le classiche sono stati vinti dai campionissimi, ma anche da ciclisti meno forti. Magari non si potrà scegliere il gregario tipo pena iza, ma qualche ciclista difficile può comunque saltar fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, spostarsi in toto no... Io direi di tenere presente il post 90 come base(per corridori medio-facile), poi ovviamente qualche ciclista del passato (più o meno remoto) si può, e deve, mettere. Basta non esagerare insomma :wink: Per la questione se abbia vinto o meno qualcosa si può introdurre ovviamente. Ma non è decisiva, l'unica cosa decisiva è il buonsenso di chi mette l'immagine :wink:

Per la questione della seconda risposta, se si annulla ok, basta che sia chiaro direi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione della seconda risposta, se si annulla ok, basta che sia chiaro direi :unsure:

punto 3- del regolamento

3- Si può postare un solo nome alla volta e aspettare la risposta di chi ha messo l'immagine. In caso un giocatore mettesse più di un nome chi ha postato l'immagine deve tenere conto solo del primo nome dato anche se negli altri c'è quello giusto

mi sembra molto chiaro....

potresti aggiungere un altro punto al regolamento con quello che hai detto te cioè di tenere presente il post 90 come base(per corridori medio-facile), poi ovviamente qualche ciclista del passato (più o meno remoto) si può, e deve, mettere. Basta non esagerare insomma. quindi non valgono gragari degli anni 30 ma corridori che almeno hanno vinto qualcosa di importante

va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto "vecio" del gruppo mi assumo l'inere della decisione.

Per questa volta, e solo per questa volta, i punti verranno assegnati sia a Gigi che a Grillo (45 punti, visto che un aiuto lo avevo dato)

A partire da ora, fa fede il regolamento e non si accettano reclami.

Grillo, il prossimo post spetta a te.

Classifica aggiornata

CLASSIFICA:

1. Gigilasegaperenne 140

2. StephenRoche 135

3. Andreix89 70

4. Vido 45

Grillodilovorno 45

CICLISTI:

1 Gigi Sgarbozza

2 José Manuel Fuente

3 Vicente Trueba

4 Silvano Contini

5 Marco Giovannetti

6 Giovanni Battaglin

7 Prudencio Indurain

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non me ne frega dei punti, mi pare che fosse abbastanza chiaro che la 1a risposta l'avevo annullata. Poi fate come volete.

io non sono daccordo non per cattiveria ma perchè quando uno dice la risposta deve essere sicuro.... cmq se gli altri sono daccordo potete assegnarli.. certo crea un precedente......

Link al commento
Condividi su altri siti

il salomonico Stephen :mrgreen:

potresti aggiungere un altro punto al regolamento con quello che hai detto te cioè di tenere presente il post 90 come base(per corridori medio-facile), poi ovviamente qualche ciclista del passato (più o meno remoto) si può, e deve, mettere. Basta non esagerare insomma. quindi non valgono gragari degli anni 30 ma corridori che almeno hanno vinto qualcosa di importante

va bene così?

Aggiungo? Siamo (più o meno :mrgreen: ) tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono daccordo non per cattiveria ma perchè quando uno dice la risposta deve essere sicuro.... cmq se gli altri sono daccordo potete assegnarli.. certo crea un precedente......

Guarda l'ora del post. Lui ha postato l'aiuto alle 17.19, io ho messo il nome allo stesso minuto, mi pare evidente che non avevo letto se poi alle 17.20 ho messo il nome corretto e ho annullato spontaneamente la risposta. Siccome stiamo parlando di una specie di quiz e non di un atto notarile, mi sembra fuori luogo parlare di precedenti, e bisognerebbe applicare un po' il buon senso.

Poi, ripeto, fate come volete, per me possiamo pure fare il gioco senza punti, non è quello che mi interessa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l'ora del post. Lui ha postato l'aiuto alle 17.19, io ho messo il nome allo stesso minuto, mi pare evidente che non avevo letto se poi alle 17.20 ho messo il nome corretto e ho annullato spontaneamente la risposta. Siccome stiamo parlando di una specie di quiz e non di un atto notarile, mi sembra fuori luogo parlare di precedenti, e bisognerebbe applicare un po' il buon senso.

hai ragione non avevo visto che avevi postato conteporaneamente.. allora cambia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...