Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Terremoto a Reggio Emilia


Camenzind

Messaggi raccomandati

Il Giappone è sul Circolo di Fuoco, che tocca anche la California, Giava e Sumatra, con i 2 vulcani responsabili delle eruzioni più devastanti della storia...Tambora e Krakatoa...

noi siamo sul ramificazioni della faglia Eurafricana che corre da est a ovest...per fortuna le zone più sensibili sono in Turchia, in Grecia e più ad est in Iran...ma Santorini da una parte ed il nterrificante terremoto di Lisbona dall'altra testimoniano che nemmeno noi siamo al riparo...abbiamo 4 vulcani...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io non sento mai nulla? eppure mia mamma l'ha sentito...

comunque avete subito danni e volete dare la colpa a qualcuno di fisico lunedì il conduttore di Gaio Il pianeta che vive è intervenuto SU rADIOrAI in quanto geologo e si è detto compiaciuto del fatto che quest'anno non ci fossero stati terremoti. Che gufata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua dovrebbe intervenire Pylon a raccontarci sulle zolle e cose di questo genere, ha detto che stava scrivendo un libro :wink:

io pure....sto finendo un libro su Atlantide è c'è un bel capitolo sui cataclismi storici...ho già scritto qualche riga più indietro......

intanto...

ore 4,12 am ...scossa di assestamento piuttosto intensa e prolungata...uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...