Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Attualità


Wanka84

Messaggi raccomandati

cristo gli ha tastato il culo, mica l'ha portata in un vicoletto per stuprarla, prendiamo con leggerezza i fatti che sono leggeri, intendiamoci, io sono primo a contestare la violenza, qualsiasi tipo di violenza e molestia sulle donne, ma queste in confronto sono sciocchezze, anche e sopratutto visto il contesto di festa

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era per alleggerire una polemica che non ha assolutamente senso, fatta per un gesto scherzoso di un ragazzino, di un ragazzino appunto, ma qua invece sembrano essere tutti bacchettoni moralisti inclini alla pena di morte per tali gesta, ok non sono dalla parte delle minchiate di emmea, perchè ne ha dette veramente troppo, ma non mi pare il caso di tirare fuori uno scandalo mondiale per una scemenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erol, ma infatti la vicenda secondo me s'è chiusa lì (cioè, già sul podio del Fiandre)...il 99% di quello che è stato scritto dopo è una discussione che non c'entra più con la toccatina ma con quello che è stato detto di conseguenza

 

Per me (e lo ribadisco) ha fatto una minchiata, come prima o poi capita a tutti. E lo ha immediatamente capito, come ho specificato. Chiuso (poi le scuse alla miss e agli altri del podio, i fiori, magari arriveranno anche le nozze con la biondina e tanti Saganini, chissà :wink: )

 

Poi arriva l'altra immagine che è unicamente spiritosa a riaprire la questione...ebbasta, sono passate 3 settimane! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non voglio parlare di politica, ma di un uomo

 

 

....e che uomo...  :105:

 

Il video scelto non è caso, ma quello di una persona assolutamente fuori dal comune (con tanti difetti, indubbiamente) che ha saputo andare oltre le innumerevoli limitazioni che la società propone...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio parlare di politica, ma di un uomo

 

 

....e che uomo...  :105:

 

Il video scelto non è caso, ma quello di una persona assolutamente fuori dal comune (con tanti difetti, indubbiamente) che ha saputo andare oltre le innumerevoli limitazioni che la società propone...

bellissimo omaggio a un grande uomo che ha avuto la forza e il coraggio di dire e fare ciò che non si poteva dire o fare in un ambiente come il suo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio parlare di politica, ma di un uomo

....e che uomo... :105:

Il video scelto non è caso, ma quello di una persona assolutamente fuori dal comune (con tanti difetti, indubbiamente) che ha saputo andare oltre le innumerevoli limitazioni che la società propone...

Rimarrà sempre uno dei miei miti, un esempio da seguire in tutto per tutto per poter avere anche solo un decimo del suo coraggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io è solo questione di umanità... Non mi sembra una questione strettamente politica, né religiosa. 

 

Per quanto mi riguarda comunque, non è necessario parlarne. Io metto link anche solo perché se raggiungo anche solo una persona che non conosce quella storia che poi se ne fa una sua idea son soddisfatto. Non sento l'esigenza di proporre il mio punto di vista, ma credo sia importante anche solo che un argomento si conosca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Purtroppo il caso è ancora di attualità... sembra di essere nel terzo mondo, non c'è nessuno di competente al posto giusto che sia riuscito (o abbia voluto) fermare questa truffa ai danni di malati... anzi, pure sovvenzioni pubbliche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...