Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che sport praticate?


emmea90

Sport  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Praticate Sport?

    • Si
      30
    • No
      5
  2. 2. Se si quali?

    • Calcio
      11
    • Pallacanestro
      6
    • Pallavolo
      5
    • Pallamano
      0
    • Atletica
      4
    • Nuoto
      5
    • Tennis
      5
    • Badminton
      1
    • Sport invernali
      1
    • Lotta (Judo, Karate ecc..)
      1
    • Scherma
      2
    • Altri (specificare)
      2
    • Ho risposto "No" alla domanda precedente
      5
    • Ciclismo
      6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A livello agonistico faccio poco solo un pò di atletica così per tenermi in forma.

Però faccio un pò di tutto: sci alpino, sci di fondo, pattino (una volta giocavo a hockey che era una figata, ma poi per motivi di viaggio ho abbandonato), vado in bici sempre poichè odio camminare, correre invece non lo disdegno.Perciò se devo andare a far la spesa, devo andare da un amico vado sempre in bici, poi in bici faccio anche dei bei giretti d' estate, mentre d' inverno mi diletto a fare delle discese non troppo ripide con una decina di centimetri di neve sulla strada e a scendere in bici (è una figata il posteriore va dove vuole, rischi di fare di quei capitomboli da urlo :mrgreen: ) poi eprò le risalite sono un pò bruttine perchè di slitta la ruota dietro quando sali.

Poi gioco a calcio un pò dovunque si possa, su campetti piccoli, garndi, sull' erba, sull' asfalta sulla ghiaia, dove caita insomma e faccio anche i tornei a calcio a 5 a scuola.

Basket gioco spesso con un mio amico facendo avri 1 vs 1 molto divertenti con punteggi a fine partita che superano i 60 punti.

Pallavolo non mi piace tanto, ma particamente ci gioco spessisimo, visto che la facciamo sempre ad educazione fisica a scuola.

Nuoto non lo faccio quasi mai ma so nuotare senza problemi.

Odio invece il tennis e mi piacerebbe imparare ad andare con lo snowboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello agonistico faccio poco solo un pò di atletica così per tenermi in forma.

Però faccio un pò di tutto: sci alpino, sci di fondo, pattino (una volta giocavo a hockey che era una figata, ma poi per motivi di viaggio ho abbandonato), vado in bici sempre poichè odio camminare, correre invece non lo disdegno.Perciò se devo andare a far la spesa, devo andare da un amico vado sempre in bici, poi in bici faccio anche dei bei giretti d' estate, mentre d' inverno mi diletto a fare delle discese non troppo ripide con una decina di centimetri di neve sulla strada e a scendere in bici (è una figata il posteriore va dove vuole, rischi di fare di quei capitomboli da urlo :mrgreen: ) poi eprò le risalite sono un pò bruttine perchè di slitta la ruota dietro quando sali.

Poi gioco a calcio un pò dovunque si possa, su campetti piccoli, garndi, sull' erba, sull' asfalta sulla ghiaia, dove caita insomma e faccio anche i tornei a calcio a 5 a scuola.

Basket gioco spesso con un mio amico facendo avri 1 vs 1 molto divertenti con punteggi a fine partita che superano i 60 punti.

Pallavolo non mi piace tanto, ma particamente ci gioco spessisimo, visto che la facciamo sempre ad educazione fisica a scuola.

Nuoto non lo faccio quasi mai ma so nuotare senza problemi.

Odio invece il tennis e mi piacerebbe imparare ad andare con lo snowboard.

:cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello agonistico faccio poco solo un pò di atletica così per tenermi in forma.

Però faccio un pò di tutto: sci alpino, sci di fondo, pattino (una volta giocavo a hockey che era una figata, ma poi per motivi di viaggio ho abbandonato), vado in bici sempre poichè odio camminare, correre invece non lo disdegno.Perciò se devo andare a far la spesa, devo andare da un amico vado sempre in bici, poi in bici faccio anche dei bei giretti d' estate, mentre d' inverno mi diletto a fare delle discese non troppo ripide con una decina di centimetri di neve sulla strada e a scendere in bici (è una figata il posteriore va dove vuole, rischi di fare di quei capitomboli da urlo :mrgreen: ) poi però le risalite sono un pò bruttine perchè ti slitta la ruota dietro quando sali.

Poi gioco a calcio un pò dovunque si possa, su campetti piccoli, grandi, sull' erba, sull' asfalto, sulla ghiaia, dove capita insomma, e faccio anche i tornei a calcio a 5 a scuola.

Basket gioco spesso con un mio amico facendo vari 1 vs 1 molto divertenti con punteggi a fine partita che superano i 60 punti.

Pallavolo non mi piace tanto, ma praticamente ci gioco spessisimo, visto che la facciamo sempre ad educazione fisica a scuola.

Nuoto non lo faccio quasi mai ma so nuotare senza problemi.

Odio invece il tennis e mi piacerebbe imparare ad andare con lo snowboard.

sistemato, visto che era illeggibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non pratico nessuno sport, ma quando posso vado a farmi una partella di calsetto kn gli amici o se no vado a fare il "ciclista della domenica", che è una cosa che riesce molto bene visto che ho fatto il Muro di Sormano in 2h.

Però dall' anno prossimo se riesco vado a fare ciclismo in una squadra cosi almeno faccio qualcosa di bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento non faccio niente come h già detto... ma in passato ho fatto di tutto (Nuoto, Calcio, Scherma, Ciclismo (in una squadra), Atletica e nuovamente Calcio, il tutto sempre contemporaneamente aa andare in bici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento non faccio niente come h già detto... ma in passato ho fatto di tutto (Nuoto, Calcio, Scherma, Ciclismo (in una squadra), Atletica e nuovamente Calcio, il tutto sempre contemporaneamente aa andare in bici)

tu cm sport fai l'indovinatore di salite :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...