Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Call of duty 5 vs Medal of honor airborne

Ciro

Cosa è meglio  

14 members have voted

1. 1. Cosa è meglio

• Call of duty 5
      12
    • Medal of honor airborne
      2

Recommended Posts

Da qualche tempo mi sono appassionato agli sparatutto in prima persona.

Ho iniziato con warrock (bell si, ma solo online), sono passato poi a crysis warhead (troppo lineare per i miei gusti) e sono finalmente arrivato a medal of honor airborne.

STUPENDO! sensazione di guerra totale, IA amica e nemica geniali, mappe vastissime, grafica da urlo (sopratutto il comparto illuminazione) e completa libertà d'azione.

Nonostante questo leggevo che questo "call of duty 4" veniva considerato nettamente superiore e il miglior sparatutto esistente.

Ieri sono riuscito a provarlo e... SORPRESA! Non è poi questa meraviglia!

Grifica antiquata (il modo che hanno di camminare i soldati è pazzesco), sonoro scarso e scenari assolutamente lineari.

Voi cosa pensate sia meglio? Medal of honor airborne o il nuovo Call of duty 5?

ho visto solo i trailer...ma da quelli call of duty sembrava più interessante...anche se il mglior sparatutto per me rimane killzone....da segnalare anche resistance 2...lo ha un mio amico....veramente spettacolare...!!!

Io li ho solo sentiti nominare, non ho idea di che siano...

tutti i miei amici giocavano a quello, non parlavano d'altro e ci ho giocato anch'io... non mi piace il genere..... dopo una settimana l'ho disinstallato...

• 2 weeks later...