Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Zuzzu ci prova


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NOTTE DI SAN SILVESTRO

La notte di san silvestro, io Renz e vame la passiamo a casa mia, e tra bicchierini di spumante e di altri alcolici, Came si lascia sfuggire qualcosa a riguardo del neo acquisto...

Camenzind: Eh si..mi è costato parecchio lavoro portarlo in CSF, non e un grandissimo corridore, ma sa il fatto suo...

Zuzzu: ah si eh?? e chi sarebbe mai costui?

Renz: Secondo me è ivan basso

Zuzzu: se non la smetti ti faccio passare una nottata con Reverberi

Renz: :shock:

Came: Lo scoprirete domani...da lui non preenderemo vittorie di tappa, ma pretenderemo che faccia un buon lavoro da gregario, per il treno di grillo

Zuzzu: Un Buon Velocista allora...

(Came aveva tenuo un corso accelerato a zuzzu almeno per fargli capire i compiti di un ciclista)

Came: Diciamo che e veloce, non come il nostro Paride ma è veloce

Zuzzu: e per il tour d'italia?

Came: GIRO..GIRO D'ITALIA...non tour....hem..per il giro intanto vediamo di ottenere un invito e poi speriamo che gli sponsor non richiedano cose impossibili...

Renz: eh gia...

Came: Senti Zuzzu...domani pomeriggio stilo un possibile programma di corse che svolgeremo, cosi domani sera sai che cosa dire...guarda che andremo in diretta su Sky Sport eh...

Zuzzu: Ok..ora andiamo a letto che sono le 4.36...ci aspetta uan giornata intensa, senza contare che alle 18.25 abbiamo il treno per Milano...

Gli amici mettono a posto, per quanto possono e vanno a letto

Giochino:Chi sara mai il corridore acquistato?

Suggerimenti: Italiano, svincolato, Veloce, Tinkoff

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooo!!! Per favore non ingaggiare Marzoli è scandaloso!!!!! :banghead:

Con il budget che avevo per gli stipendi ( non ho usato editor ) marzoli era l'unico che potevo prendere..so che e scandaloso, pero e successa una cosa fantastica che vi raccontero..tra non molto la presentazione della squadra e le prime gare( senza video pero)..poi iniziero a lavorare per i video...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 GENNAIO

Ilaria_D_Amico_al_mare_12.jpg

Ilaria D'Amico: Buona sera, e buon anno nuovo amici telespettatori, solo sky sport per voi, da quest anno, trasmettera

tutte le gare dove sara presente la CSF navigare - Sky Sport...questa sera abbiamo in studio due grandissimi ex ciclisti

come Mario Cipollini....

Cipollini: Buona Sera

Ilaria: ...e l'indimenticabile Miguel Indurain

Indurain: non so come tse dise bene qua in italia ma tsi provo..Buona Sega

Ilaria: hem hem..sorvoliamo....comunque Buona Sera

Indurain: Grasias gnoccolona

Ilaria: hem...inviati speciali per noi in quel di Milano...Fabio Caressa e Davide cassani

Caressa:Dicono sia stata trovata una strana vettura nel piazzale. Dicono che lì vicino abbiano visto pascolare strani animali:

sembravano cervi, ma erano più grossi. Dicono che per il Palazzo si aggiri uno strano signore, con una grande pancia e gli occhialini tondi.

Dicono che sia vestito di rosso. È un periodo di grande lavoro, ma pazienza: doppio turno il 24 notte!!!Oggi, qui, non si può mancare.

un Buon Anno nuovo Da Fabio caressa e...

Cassani: davide Cassani..zuccheri zuccheri...i ciclisti hanno bisogno di zuccheri!

Ilaria: Dopo questi momenti di pura pazzia..hem...volevo dire di..hem..presentazione, diamo la parolo a nasotti che e insieme al DS Zuzzu!

Nasotti: Nuovo anno, nuovo DS, che ne pensa della squadra?

Zuzzu: Hem...hem...

Nasotti: E degli acquisti?

Zuzzu: hem..hem...

Nasotti: Emozionato eh?? ma ora una domanda semplice..cosa ne pensa del suo datore di lavoro? Reverberi?

Zuzzu: mmmm...secondo me è un po ambiguo...

Nasotti: Bene...ora la lascio prepararsi per la presentazione dela squadra...poche parole ma con molto significato!

Ilaria: hem...bene...Che cosa ne pensate voi Cipollini e indurain?

Cipollini: mah..tutto nella norma

indurain: sono mucho eccitato

Ilaria: ......bene..per il pre presentazione e tutto ora la linea a caressa e cassani, e che dio ce la mandi buona! A dopo!

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caressa: sono in onda? si sono in onda...buonasera cari amici, stasera la presentazione della CSF Navigare sky SPORT!!!!

Cassani: Oggi finalmente Zuzzu svelera le proprie carte...non vedo l'ora...

Caressa: E allora cosa aspettiamo...diamo al via le danze davide?

cassani: e diamo il via alle danze...

Le luci calano...brusii in sala...si riaccendono le luci con Zuzzu e Reverberi sul palco

Boato del pubblico!!!

Reverberi:Buona sera e Buon anno nuovo!!! Oggi il giorno della grande presentazione...vi presento il nuovo DS e lui presentera la squadra!

Signori e signore, ZUZZU!!!

Zuzzu: hem...ciao mi chiamo zuzzu...

Pubblico: CIAO ZUZZU!

Zuzzu:non tocco Marijuana da 2 mesi e....

Reberberi: Sempre voglia di scherzare te..eh??'

Zuzzu sottovoce: io non stavo scherzando..non e il club fumatori anonimi questo??

Reverberi: hahaha..il Nostro DS fa finta di fare lo scemo...e ora Zuzzu presentera la squadra!

Zuzzu: ah! Ora ho capito dove sono...allora...prima di presentare la squadra, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato!

Ora inizia il bello:

Emanuele Sella: Il nostro leader, provera a portare a casa qualche tappa con arrivo in salita o con salite nei pressi dell' arrivo

Emanuele puntera alla maglia verde nel giro, e a portare a casa una tappa, sempre se il giro arrivera!

Perez Cuapio: Altro corridore da salite...se ci sara bisogno fara da spalla a Emanuele...vuole vincere qualche piccolo giro

Paride Grillo: uno tra i due velocisti piu forti della squadra...vuole molte vittorie di tappa

Maximiliano Richeze: l'altro grande velocista della squadra...aiutera Grillo, e provera anche volate in assenza di paride

Samuele Marzoli: il nostro nuovo acquisto, aiutera richeze e grillo nelle volate, e provera fughe da Lontano

Gregari:

Fortunato Baliani: Scalatore

Domenico Pozzovivo: Scalatore

Tiziano Dall'antonia: Cronoman e tra gli ultimi vagoni del treno per i velocisti

Laverde:"Scalatore"

Matteo Priamo: uomo da azioni da Lontano

Filippo Savini:"scalatore"

Andrea pagoto:" Uomo da azioni da lontano

Ruben Bongiono:Ultimo vagone per il treno dei velocisti

Marco Frapporti: Schiappa^^

Mauro richeze: velocista

Francesco Tomei: Schiappa^^

Mauro Finetto & Federico canuti: Ultra schiappe^^

Continua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia se passa Aitor chiude tutto... te la sei giocata... :shock2:

beh..potrebbero riservare sempre delle sorprese...a prima vista in confronto ai vari Sella e Grillo non sono forti...beh..unica spiegazione è che nella CSF saranno gli unici non dopati :4: ...beh..riusciro a vincere anche con loro...anzi..diro di piu, con loro due chiudero il giro d'italia in posizioni onorevoli ( se c'e la faccio merito un riconoscimento :ave: )...

mauro finetto ha un bel 65 in montagna e in discesa 61..magari una fuga riesco a mandarla in porto...federico canuti invece...beh...se c'e la faccio con lui( gioco in modalita normale/difficile ) divento un DIO^^...

La telecronaca la affido a caressa e cassani...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Reverberi: Ora che abbiamo finito la presentazione dei roster, passiamo all'esposizione degli obbiettivi:

CORSE IMPORTANTI:

*** Tirreno adriatico & Giro d'italia

**Coppa Placci & Giro del lazio

*Brixia tour & Tre valle Varesine

OBBIETTIVI STAGIONALI

Vittoria di tappa: Settimana Coppi e Bartali & Giro D'Italia

Vincere la gara: Brixia tour

Arrivare nei top 5: Giro Del Trentino & Giro dell' Emilia

Cosa ne pensa Zuzzu?

Zuzzu: cercheremo di rispettare gli obbiettivi prefissati dagli sponsor, in ogni caso, io e i miei vice abbiamo deciso che dal 10 gennaio al 20 Gennaio la squadra andra in ritiro a Lucca e la prima corsa stagionale sara il tour de Langkawi, a Febbraio

Punteremo tutto su febbraio per poi ottenre una Wild card per la Tirreno adriatico...

Reverberi:Sono fiero che dite tutto cio...Buon lavoro!

Caressa: gentili spettatori, la prima gara stagionale della CSF sara al tour de langkawi..ovviamente in diretta su sky con Fabio caressa e...

Cassani: Davide Cassani...Zuccheri,zuccheri,zuccheri!

Finita la presentazione came si avvicina a zuzzu

Came: sono sorpreso, quando hai parlato delle corse, e della wild card, sembravi molto preparato..hai studiato?? :blink:

Zuzzu: LA POTENZA DEI BIGLIETTINI COLPISCE ANCORA!

bigliettini2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le telecronache vogliamo Tecca (Emmea ti ricordi Milan-Ajax della Champions 2003 nella cassetta della Gazza?)

riguardo alla questione Finetto-Canuti, se passa di qua Aitor oltre alla chiusura c'è la sospensione... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se oggi non vado avanti ma oggi compio 17 anni e sono abbastanza incasinato..comunque ho provato una tappa del langkawi ( la prima per l'esattezza, ma non e un discorso inerente alla carriera) con Canuti e Finetto..in pratica ho provato a far partire canuti in fuga con altri 5 tra cui il mitico CANNONE, ma mi hanno ripreso, e sulla penultima salitella ho fatto partire Finetto, e lo ha seguito solo joli...Se il traguardo era 2km prima sarei arrivato secondo con finetto...niente pero, perke il plotone mi ha ripreso con la volata...peccato..ma ci riprovero^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...