Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MINISTORY] Io speriamo che me la cavo


Messaggi raccomandati

CLASSIFICHE

Classifica di tappa:

aphbpd.png

Da notare che anche in questa tappa Dekker entra tra i primi 10.

Classifica Maglia Rosa:

30l2jr9.png

Danilo recupera i 20'' di abbuono che Dekker gli aveva preso nella 3° tappa, mentre Pozzato raggiunge la terza posizione, scavalcando i Lotto, ancora lì grazie alla cronosquadre.

Classifica Punti

1zfpsu1.png

Dekker è in testa, domani la maglia verrà indossata da Danilo.

La classifica Scalatori vede Gilbert ancora in testa, con Rebellin che sale al secondo posto, mentre la classifica maglia Bianca rimane invariata con Dekker sempre in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Classifica Maglia Rosa:

30l2jr9.png

Danilo recupera i 20'' di abbuono che Dekker gli aveva preso nella 3° tappa, mentre Pozzato raggiunge la terza posizione, scavalcando i Lotto, ancora lì grazie alla cronosquadre.

I CSC si sono fregati a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che aggiornamento è quello che hai su te?

E' un'insieme di due o tre pack, da cui ho preso le cose che mi interessavano; il database invece dovrebbe essere quello di grillo, a cui io ho fatto alcune modifiche :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

DANIELE FA LE VALIGIE

La serata passa via veloce; un gruppo di ultras di Danilo vengono a cena per complimentarsi con il Killer, mentre Vido è costretto a rilasciare diverse interviste dopo le due vittorie consecutive della sua LPR. Nonostante tutto c'è qualcosa di cui Vido deve occuparsi: Daniele Pietropolli infatti è uscito fuori tempo massimo, ed è costretto a tornare a casa.

Vido: Daniele cos'è successo??? Perchè hai attaccato se non stavi bene?? :twisted:

Daniele: boss, non so davvero come spiegarmelo; devo aver speso troppo per cercare di riprendere Rebellin, e quando ho visto il gruppo arrivare, ho sentito mancare le gambe. Mi dispiace molto.

Vido: mi avevi giurato che ti saresti impegnato!!Tornatene a casa, ci rivedremo per il finale di stagione

Daniele non sembra particolarmente dispiaciuto per l'accaduto, e alle mie parole risponde sì con un cenno della testa e sale a preparare le valigie. Dopo solo 5 tappe ci saluta, di sicuro non un grande giro d'Italia per lui, chissà se i rapporti con Vido rimarranno buoni....

2hcgq4l.jpg

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

6° Tappa: Potenza-Peschici

309h8xv.png

Tappa lunga, quasi 250 km, per la maggior parte piatta, fino agli ultimi 15 km, che prevedono tre strappetti, prima dell'arrivo, posto anchesso su uno strappo, che porta a Peschici; l'arrivo è adatto sia ai velocisti che sanno tenere sugli strappi, che a ciclisti come Dekker, Di Luca,F. Schleck; insomma anche oggi sarà battaglia.

Pronti via e partono in 5; nessuno uomo importante tra di loro. I 5 infatti sono Haselbacher, Portal, Wrolich, Engoulvent e Flahaut, quest'ultimo già in fuga la scorsa tappa.

313kjnb.png

I 5 arrivano a guadagnare quasi 10', Portal fa suo il Gpm di terza categoria, mentre Haselbacher vince lo sprint per il traguardo volante. A i 100km dall'arrivo, però, il gruppo comincia a muoversi, e sotto l'azione di Quickstep e Columbia comincia a guadagnare. Davanti i fuggitivi si dividono, così a i 40km dall'arrivo viene ripreso Portal, il primo a cedere.

166mb6s.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l gruppo continua imperterrito il suo inseguimento; gli ultimi a mollare sono Wrolich e Haselbacher, ripresi ai 30km dall'arrivo; cmq applausi per loro.

2qvvxa9.png

Sui tre strappetti il gruppo rimane compatto, anche lo scatento Dekker rimane fermo, e così ai 2 km dall'arrivo cominciano a posizionarsi i migliori. Danilo è ben messo, e sceglie la ruota di Dekker, mentre appena davanti la Credit Agricole lavora per Hushovd.

2woeo1u.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi i velocisti più in forma non vogliono lasciarsi sorprendere, e così la tappa se la giocheranno in quattro, Hunter, Hushovd, Freire e Elmiger, sempre presente in volato in questo inizio di giro.

20hq62u.png

Ultimi metri, Hunter non ne ha più e si chiama fuori dalla lotta; Hushovd viene affiancato da Freire, lo spagnolo è scatenato, ma anche Elmiger prova la rimonta. Ma oggi Oscarito non ha rivali, OSCAR FREIRE!!!! Secondo Hushovd che resiste a Elmiger, che giunge terzo, più staccato Hunter; Danilo fa quello che può, e giunge sesto.

idytzb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICHE

Classifica di tappa

fu2xwy.png

Oltre ai quattro c'è Schumacher davanti a Danilo, mentre Dekker sembra già non avere più lo spunto di inizio giro; che sia stato un fuoco di paglia?? :dubbio:

Classifica generale

2m4ytyu.png

Rimane invariata la classifica generale con Dekker sempre in testa, tallonato da Danilo. Domani l'arrivo a Pescocostanzo ci darà le prime vere indicazioni sullo stato di forma dei migliori.

Le altre classifiche rimangono invariate; Dekker è in testa in quella a punti e in quella dei Giovani, mentre Gilbert è sempe il miglior scaltore, in attesa delle salite "vere".

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

buon 6° posto...anche se forse si poteva fare qualcosa in più :wink:

Bè diciamo che la tappa precedente con Di Luca mi è andata bene, l'ho messo a ruota di O'Grady, è partito lo sprint e ha praticamente fatto tutto da solo. Stavolta l'ho messo a ruota di Dekker, ma sono rimasti troppo indietro; cmq per Pescocostanzo prometto scintille :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO SI DICE PREPARSI BENE....

La tappa di oggi era già stata dimenticata da Vido che cominciava a pensare al giorno dopo. Pescocostanzo rappresenta il primo "vero" arrivo in salita di questo giro. Non certo un salita alpina, ma cmq visto le numerose salite disposte lungo il tracciato, un arrivo difficile, dove valutare la condizione dei migliori. Vido si chiude nella sua camera e cerca di pensare al da farsi. Sa che Danilo non è tipo da tattiche; sa che lui ama correre d'istinto, senza quei maledetti auricolari che permettono a i ds di comandare i propri corridori. Sa quindi che il suo compito sarà quelo di istruire gli altri ragazzi. Come al solito i suoi pensieri vengono interroti da un profumo di pancetta e salvia. Ormai sa da dove viene e si dirige nella stanza di Paolo, intento a mangirsi un piatto di Casonsei alla Bergamasca.

2yw8vh2.jpg

Vido: Paolo domani c'è una tappa importantissima e tu alle 2 di notte ti mangi sta roba ? :banghead:

Falco: boss sono buonissimi, Casonsei al Bergamasca una prelibatezza tipica delle mie parti.

Vido: Paolo non saranno un po' pesanti, con quella pancetta e tutto quel burro?

Falco: no boss, tutta salute; ho già perso un kilo da quando è iniziato il giro; non vorrei sentimi debole domani. Vuole favorire??

Vido è tentato, il profumo e l'aspetto sono ottimi: ma si dai, fammi assaggiare...

E così tra un piatto di Casonsei e un buon bicchiere di vino la notte se ne va. Speriamo che tutto vada bene....

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

PESANTEZZA

La mattina dopo Vido si alza con una leggera pesantezza di stomaco-"sarà la tensione"-pensa. E invece no, sono i Casonsei alla Bergamasca della notte prima che si ripresentano puntualmente. Sono le 9:00 e Vido è ancora in stanza, o meglio in bagno, quando alla porta bussa Nick.

2jfr7a.jpg

Nick: Vido che diavolo stai facendo, sono le 9:00 e sei ancora lì??

Vido: Nick non sto bene, non avresti qualcosa contro la nausea?

Nick: ma che hai fatto, non sarà la tensione?

Vido: no, sono quei maledetti Casonsei di Savoldelli che ci siamo mangiati stanotte :banghead:.

Nick. ma dai boss, lo sai che Paolo ha uno stomaco di ferro; tu non puoi permetterti ste cose...

Vido: grazie tanto, ora lo so anch'io... Cmq tu vai alla partenza, appena mi sento meglio ti raggiungo...

Nick: ok, dai ti aspetto là....

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

7° Tappa: Vasto-Pescocostanzo

117h2xz.png

La tappa di oggi è sicuramente il primo banco di prova per gli uomini di classifica. Rimane cmq una tappa ancora intermedia, le salite alpine sono un'altra cosa, ma sottovalutare questo arrivo sarebbe da pazzi.

Vido raggiunge di corsa il ritrovo di partenza, appena in tempo per saltare sulla macchina e comnciare questa importantissima tappa. Pronti via e subito parte la solita fuga di giornata; manco a dirlo c'è ancora Davide Rebellin, evidentemente a caccia della maglia di miglior scalatore, che apre le danze; si susseguono scatti e controscatti, finche si forma un gruppetto di 10 ciclisti, composto da Gerrans, Dall'Antonia, Huslmans, Gilbert (anche lui a caccia della maglia verde), Ciolek, Sokolov, Zabel, Mori, Velasco e appunto Rebellin.

vostqc.png

Dopo i primi saliscendi i fuggitivi rimangono in 6: si sono staccati Sokolov,Ciolek, Dall'Antonia e Huslmans, mentre resiste un sorprendente Zabel.

2ikchs1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

20km dall'arrivo, comincia la salita di Pietransieri, penultima fatica di giornata, e mentre davanti uno strepitoso Rebellin rimane da solo tra due ali di folla...

vnmhzk.png

... dietro comincia la bagarre, con F. Schleck e Cunego che portano il primo affondo...

1zya81x.png

16km dall'arrivo. Si forma un gruppeto all'inseguimento di Rebellin con praticamente tutti i migliori: Cunego, Schleck, Di Luca, Pellizzoti, Evans, Karpets, Dekker e Valjavec, a cui si aggiungono i reduci della fuga Gilbert, Mori e Gerrans.

242vlgi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A 14km dall'arrivo è posto il Gpm di Pietransieri, ecco i passaggi:

1° Rebellin

x425o2.png

poi Pellizzotti a 30'', che ha staccato gli altri...

2jbuyvm.png

... quindi un gruppetto con il nostro Di Luca, Valjavec e Nocentini, Caucchioli, Pozzovivo, Dekker (incastrato con Pfannberger), Kyrienka e Pfannberger, che passa con 24'' di ritardo da Pellizzoti e con un vantaggio di altri 30'' sul gruppo, che si è rimangiato gli altri migliori.

6pw9bs.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...