Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MINISTORY] Io speriamo che me la cavo


Messaggi raccomandati

CLASSIFICHE E ...

Classifica di Tappa:

sma6mr.png

Tutti i migliori insieme, ai piedi del podio Cunego, che batte Dekker e F. Schleck.

La classifica generale vede ora Di Luca con 4' 09'' su Evans, grazie all'abbuono, mentre Cunego rimane 3° con 4' 22'', e dice addio al 2° posto; praticamente impossibile per lui recuperare a crono da Evans.

Tutto sembra oramai tranquillo, ma la sorpresa è dietro l'angolo. Danilo, infatti, la mattina dopo si alza con qualche problema fisico...

20th6kj.png

... non dovrebbe essere niente di grave, e 4' da gestire sono tanti... speriamo :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

21° Tappa: Cesano Maderno-Milano 23km

ri5etw.png

Eccoci arrivati all'ultima tappa di questo Giro. E' stata una splendida avventura, che si dovrebbe concludere con la vittoria di Danilo Di Luca. Il killer può gestire un vantaggio enorme, superiore ai 4 minuti, e nonostante un piccolo problema fisico, la maglia rosa dovrebbere essere sua. Il podio invece sarebbe ancora in discussione, visto che tra Cunego (3°) e Evans (2°) ci sono solo 13''. Il veronese, però, a crono è nettamente inferiore all'australiano; difficile quindi vedere sorprese.

Le forze sono quelle che sono, e tra gli ultimi i tempi non sembrano essere eccezionali; il primo a fare una discreta prestazione è Bert Grabsch. Il campione tedesco balza in testa, in attesa dei migliori.

13z7go.png

Il tempo di Grabsch è battuto da Vaugrenard, che migliora di 30'' la prestazione del tedesco; il francese viene poi superato da Posthuma. Anche il tempo dell'olandese però sembra battibile, infatti dà lì a poco, ecco l'ottima prestazione di Schumacher, che balza in testa con 11'' di vantaggio sul Rabobank.

2a94bpc.png

Il migliore degli uomini fuori classifica, però, è Marzio Bruseghin. L'uomo della Lampre passa al comando con 4'' su Posthuma.

33eoftk.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto cominciano a partire i migliori. Ottimo tempo per Karpets; il russo, autore di un buon giro, passa al comando, migliorando di ben 17'' il tempo di Bruseghin.

2qbujbc.png

Intanto dietro sono partiti tutti; Danilo sta bene, come previsto non è niente di grave...

dqgpwn.png

... mentre al traguardo continuano ad arrivare i migliori. Dekker chiude un giro cominciato con i fuochi d'artificio, e chiuso con un po' di affanno. L'olandese rimane dietro a Kaprets di 4''. Neanche chi lo segue riesce a battere il tempo del russo. Il trio lussemburghese Kirchen, F. Schleck, A. Schleck, si accoda al russo. A questo punto tocca a Cunego tagliare il traguardo; il veronese, forse un po' demotivato, chiude la sua prova con 47'' di ritardo da Karpets, e si "accontenta" di chiudere questo giro in 3° posizione.

in65hk.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evans, invece, vuole chiudere il suo giro con una soddisfazione, e spinge al massimo fino all'ultimo. Il suo tempo è il migliore! 3'' meglio di Karpets; ottimo giro per lui, anche se forse la paura di non poter competere con Di Luca in salita, l'ha spinto a provare qualche azione un po' sconsiderata. Per lui cmq, ottimo 2° posto in generale.

2vx13ww.png

Sul tracciato ormai è rimasto solo Danilo, che con la sua maglia rosa, sta per concludere un giro davvero stupendo; Vido nell'ammiraglia alle sue spalle non riesce nemmeno più a gridare. L'emozione è troppo forte per il giovane ds della LPR. Ecco Di Luca è al traguardo. Il ritardo da Evans è di 43'', ma poco importa, il giro è suo. Vince Evans, ma oggi lo speaker urla solo il suo nome DANILO DI LUCAAAA!!!!

2ykaxis.jpg

Ed ecco Danilo sul gradino più alto del podio...

288nm83.png

A fra poco con il riepilogo delle classifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Di Luca, un Giro dominato dall' inizio alla fine :nana:

E grande Vido, una Ministory fantastica e appassionante, forse l' unica story che abbia seguito interamente dall' inizio alla fine :smilie_daumenpos:

Grazie mille Giovanni, sei stato quello che ha commentanto di più mia storia; grazie davvero :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cosa?

Che è la lenticolare????

è la ruota per le crono credo...cmq ti faccio i miei complimenti Vido,non solo per un Giro a dir poco fantastico,ma soprattutto per come hai raccontato e portato avanti questa fantastica ministory...Spero vivamente che adesso inizierai una vera e propria storia,lunga e appassionante come questa!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA GENERALE FINALE

15refdw.png

Per quanto riguarda le altre maglie, Di Luca conquista anche la maglia a punti; Barredo vince la classifica di miglior scalatore, mentre va a Andy Schleck la maglia di miglior giovane. Miglior Squadra CSC.

Ed ecco l'ultima immagine di questo giro, Danilo esultante sul podio...

wtikg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è la ruota per le crono credo...cmq ti faccio i miei complimenti Vido,non solo per un Giro a dir poco fantastico,ma soprattutto per come hai raccontato e portato avanti questa fantastica ministory...Spero vivamente che adesso inizierai una vera e propria storia,lunga e appassionante come questa!! :smilie_daumenpos:
Giro fantastico, se è una carriera vogliamo anche il Mondiale

Grazie a tutti, anche a chi non ho quotato...

Per quanto riguarda una carriera intera ci sto pensando, magari come dice Young partendo proprio dal mondiale, per poi continuare con la seconda stagione con la LPR, vedremo....

intanto chiudo questa storia...

THE END

... o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cosa?

Che è la lenticolare????

la ruota piena x le cronometro o per la pista.. posteriore generalmente.. anke se cioni in uno scorso campionato italiano ( militava ankora alla liqiugas) utilizzo la lenticolare sia anteriore ke posteriore :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...