Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Indovina il Post


pantani_marco

Ritieni che il topic debba restare aperto?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Ha senso questo topic o lo chiudiamo?

    • Ha senso
      4
    • Chiudiamo
      5
    • Wanka ha ragione a prescindere
      9
    • Bubba Buuuu
      11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grillo vince pantani marco ero a vedere cosenza-catanzaro partita che definire orrenda sembra poco

Alt!!!! Wolfwood all'Antidoping!!!!!

Ta93 ti stai sbagliando!!! Stavo cercando nel topic "Indovina il film" e improvvisamente ho visto questo post. Ero felicissimo di aver scoperto chi era ma sono arrivato troppo tardi e Grillo mi ha anticipato! :wink:

Come vedi il post è di Padrino pertanto i 20 punti vanno a Grillo e lui deve postare! :wink:

CLASSIFICA:

Ta93 75

Tommy 40

Grillodilivorno 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava dell' exploit di Voigt a Solden che impressionò tutti e ad alcuni destò qualche sospetto ed hincapi, parlò di hincapie che aveva vinto una tappa sui pirenei, che pesava circa come Voigt, ma che cmq non avebbe mai potuto vincere il Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava dell' exploit di Voigt a Solden che impressionò tutti e ad alcuni destò qualche sospetto ed hincapi, parlò di hincapie che aveva vinto una tappa sui pirenei, che pesava circa come Voigt, ma che cmq non avebbe mai potuto vincere il Germania.

:banghead:

1) Mi sembrava troppo ovvio che fosse Hinca e così ho pensato: "Sarà mica Giaggiu?"

2) Hincapi che parla di Hincapie?!?!?!? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

beccatevelo, sta in questa pagina, fu epico:

http://www.cycling-manager.it/forum/index....=8138&st=80

Ecco perchè te lo ricordavi!!! Hai anche domandato " Che hai detto Hinca???" :24:

Classifica:

Ta93 75

Tommy 40

Simoni92 20

Grillodilivorno 20

Vai Andrew tocca a te! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...