Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2° KEIRIN SPECIAL TROPHY


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arrivano i gironi.

Girone A:

Ivan

Bubba

Ciambella

Galloper90

Gerva

Scracchistamatto

Girone B:

Alste

Grillodilivorno

Leo93

Tommy

Tasso

The Ogre

Scracchistamatto forse non c'è, quindi un posto ancora disponibile.

Gli host siamo Ivan ed io. Passano i primi 3 classificati di ogni girone, a seguire la finale. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

PARI MERITO: ivan 27 e leo 27

nonostante i migliori piazzamenti di leo il pc ha dato la vittoria a ivan che ha deciso di rimettere in gioco la gara con uno sprint

3) alste 23

4) gerva 20

5) bubba 17

6) tasso 16

ivan e leo stanno giocando una finale a sprint che decide il torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli altri dicevano vittoria di Tasso.. perciò è stata presa dagli altri :wink:

Ripeteremo lo Special Trophy, quindi avrai altre occasioni.

Comunque fare uno sprint fra i semifinalisti mi sembra improponibile, nel caso di due a pari merito in finale è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha fatto il Bubba ?

siamo arrivati alla 5^ manche con lui che era già qualificato o giù di lì, mentre io mi giocavo la qualificazione...siamo riusciti ad andare via in 2 con lui davanti e io a ruota...poi di colpo la situazione si è capovolta e mi ha beffato ringraziandomi pure...così io sono rimasto fuori dalla finale per soli 2 punti a discapito di ivan...

...cmq a parte tutto la colpa è stata mia che ho cannato in pieno una manche terminando ultimo...è lì che mi sono giocato la qualificazione :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...