Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli letterari


novitopoli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 287
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Domanda: chi tra voi ha letto in un'estate tutta la settilogia di Harry Potter? (Io non avevo niente da fare, tra una pagina e l'altra ho occupato luglio e agosto) Harry Potter non è molto profondo, ci sono messaggi di amicizia non velati, ma è piacevole per la bellezza dell'intreccio narrativo.

No però avevo letto tutto il settimo in 24 ore dopo l'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead::banghead::banghead::banghead:

che hai contro i fumetti? Sono una gran bella arte, magari non tutti, ma sono un passatempo leggero (ma non troppo) che pratico ancora con molto piacere...

Io li battezzo dopo 20 pagine circa.

Se mi piacciono il giorno dopo è finito (anche se ne ha 1000...)

Se non mi piacciono faccio fatica ad arrivare a pag 40...

credo sia così un pò per tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: chi tra voi ha letto in un'estate tutta la settilogia di Harry Potter? (Io non avevo niente da fare, tra una pagina e l'altra ho occupato luglio e agosto) Harry Potter non è molto profondo, ci sono messaggi di amicizia non velati, ma è piacevole per la bellezza dell'intreccio narrativo.

li ha letti tutti mia cugina ma a me harry potter nn mi affascina molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: chi tra voi ha letto in un'estate tutta la settilogia di Harry Potter? (Io non avevo niente da fare, tra una pagina e l'altra ho occupato luglio e agosto) Harry Potter non è molto profondo, ci sono messaggi di amicizia non velati, ma è piacevole per la bellezza dell'intreccio narrativo.

Oltre alla storia è carente...

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai contro i fumetti? Sono una gran bella arte, magari non tutti, ma sono un passatempo leggero (ma non troppo) che pratico ancora con molto piacere...

credo sia così un pò per tutti :wink:

quali fumetti leggi?io vorrei provare a leggere dylan dog ma dalle mie parti è impossibile trrovare libri

Link al commento
Condividi su altri siti

mai letto Harry Potter, mi sta sul **** Però devo dire che me ne hanno parlato bene in molti... Il signore degli anelli mi ha rotto le balls dopo circa 100 pagine (ma mi vuoi descrivere anche i peli del culo di Frodo? :shock: ), sono arrivato alla fine per puro spirito di sacrificio, tant'è che ormai non mi ricordo una cippa... Gomorra ancora non letto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Signore degli Anelli in effetti rompe un po' le palle per il suo continuo descrivere ogni dettaglio però alla fine la storia mi è piaciuta e mi ha attratto fino alla fine..

Di fumetti consiglio il mitico Ratman!

il signore degli anelli mi fa schifo sia i film sia il libro un pò meglio il videogioco

ratman mai visto un libro di questo nome dove abito io.x caso è della dc

Link al commento
Condividi su altri siti

e ke tipi di fumetti leggi

Ho le collezioni complete di Julia, Magico Vento, Brendon, Tex (questo è mio padre), le mini serie Bonelliane e John Doe. In assoluto preferisco Magico Vento :wink:

Si ma più che altro è per sorridere e ridere Ratman, nulla di impegnato.. Un libro del genere (demenziale) abbastanza simpatico è "Parola di Giobbe" una parodia di Covatta della Bibbia e del Vangelo..

La lessi la parola di giobbe, divertente. Se bisogna buttarsi su libri comici allora nulla vale un buon Woody Allen :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...