Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

W.Zenga vs E. Varriale


Ge182

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alla fine Zenga a dire a Varriale " Pensa alla tua famiglia non mi pare tutta sta offesa, anche perchè può essere interpretata come "pensa ai caxxi tuoi" e bon.

Io penso che tui parli male di Zenga solo perchè è un ex-interista, quando in realtà tutto il mondo sa che è stato quell' ignorante di Varriale ad attaccare pesantemente Zenga e quest' ultimo in un momento di tensione non gli ha risposto da gran signore.

Io penso che sei tu che mi emtti in bocca parole che non ho mai pronunciato, forse solo perchè sono juventino. :biggrin:

Ho detto che non reputo il "pensa alla tua famiglia" una minaccia, stavo solo dicendo a cosa faceva riferimento Varriale con quell'espressione("che fa, minaccia?"). L'ho specificato bene perchè sapevo che qualcuno avrebbe frainteso, eppure...

Io parlo male di Zenga perchè lo reputo un uomo piccolo, capace solo di dire stupidaggini e fare ripicche da bambino di 2 e mezzo. Tutto questo non nobilita di certo Varriale, che non mi sembra di aver minimamente considerato.

E per quanto riguarda gli allenatori, avete un bell'esempio in Ranieri(che professionalmente stimo ben poco), che non ha insultato nessuno quando veniva massacrato pubblicamente. E non dovrebbe essere l'eccezione, ma la normalità. Invece non si fa altro che vedere degli omuncoli isterici pronti a staccare il microfono e a rifugiarsi in pullman alla prima domanda insidiosa.

Per quanto riguarda gli insulti di Varriale della settimana scorsa, Zenga non ha dimostrato di essere grande(come molti di voi sembrano pensare) facendo l'isterico. Ha dimostrato di essere allo stesso livello. D'altronde, lo stile o si ha o non si ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sei tu che mi emtti in bocca parole che non ho mai pronunciato, forse solo perchè sono juventino. :biggrin:

Ho detto che non reputo il "pensa alla tua famiglia" una minaccia, stavo solo dicendo a cosa faceva riferimento Varriale con quell'espressione("che fa, minaccia?"). L'ho specificato bene perchè sapevo che qualcuno avrebbe frainteso, eppure...

Io parlo male di Zenga perchè lo reputo un uomo piccolo, capace solo di dire stupidaggini e fare ripicche da bambino di 2 e mezzo. Tutto questo non nobilita di certo Varriale, che non mi sembra di aver minimamente considerato.

E per quanto riguarda gli allenatori, avete un bell'esempio in Ranieri(che professionalmente stimo ben poco), che non ha insultato nessuno quando veniva massacrato pubblicamente. E non dovrebbe essere l'eccezione, ma la normalità. Invece non si fa altro che vedere degli omuncoli isterici pronti a staccare il microfono e a rifugiarsi in pullman alla prima domanda insidiosa.

Per quanto riguarda gli insulti di Varriale della settimana scorsa, Zenga non ha dimostrato di essere grande(come molti di voi sembrano pensare) facendo l'isterico. Ha dimostrato di essere allo stesso livello. D'altronde, lo stile o si ha o non si ha...

Ma non ti sembra che la prima domanda insidiosa sia assai insidiosa.

Piccolo uomo perchè? Perchè avrebbe dovuto sottostare alle critiche stupide della settimana scorsa di Varriale?

Poi alla fine è rimasto lì, non è scappato, quindi non è questo piccolo uomo, di cui parli tu.

Poi tutti, anche Ranieri se l' è presa assai con i giornalisti, vedi tutto sport, oppure con la frase di Einstein.

Insomma, dire che i giornalisti esagerino ed io non penso che Zenga sia un piccolo uomo, anzi, visto che non è scappato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Varriale avrà sbagliato inizialmente, con punzecchiatura sotto la cintura, ma il comportamento di Zenga non è stato:

a) Da persona matura

b) Da professionista

c) Da persona che appare in TV

Wanka il problema è questo, i giornalisti pensano di poter dire quello che vogliono perchè sanno che essendo in TV di solito gli allenatori non reagiscono e si sentono quasi invulnerabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka il problema è questo, i giornalisti pensano di poter dire quello che vogliono perchè sanno che essendo in TV di solito gli allenatori non reagiscono e si sentono quasi invulnerabili.

c'è modo e modo per rispondere e quello di Zenga non è stato elegante, hanno sbagliato entrambi su questo non ci piove però Varriale l'ha fatto in maniera meno eccepibile al contrario di Zenga che è sembrato un coatto di borgata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sembra che la prima domanda insidiosa sia assai insidiosa.

Piccolo uomo perchè? Perchè avrebbe dovuto sottostare alle critiche stupide della settimana scorsa di Varriale?

Poi alla fine è rimasto lì, non è scappato, quindi non è questo piccolo uomo, di cui parli tu.

Poi tutti, anche Ranieri se l' è presa assai con i giornalisti, vedi tutto sport, oppure con la frase di Einstein.

Insomma, dire che i giornalisti esagerino ed io non penso che Zenga sia un piccolo uomo, anzi, visto che non è scappato.

Non mi riferivo a Zenga, nè per la domanda insidiosa nè per la fuga. Lui non è scappato. Ha fatto di peggio. Ha accennato una fuga ed è tornato.

Se non vuoi capire quello che dico fa niente. Non bisogna sottostare, essendo un personaggio pubblico deve essere in grado di controllarsi. Anche per la propria immagine, avrebbe fatto una figura decisamente migliore se si fosse comportato da signore, quale evidentemente non è.

E beh? Proprio per questo intendo comportarsi da signore. Ha fatto una battuta, nella quale non nominava nessuno. "Ranieri, ora tutti lodano le sue capacità""Beh, se due settimane fa ero deficiente, ora non sono Einstein". Dov'è l'insulto? Dov'è il comportamente sgradevole, da persona immatura? Io lo trovo geniale, perchè ha risposto a tutti e l'ha fatto con simpatia, senza entrare in polemica o fare siparietti ridicoli. Il paragone non calza per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo e modo per rispondere e quello di Zenga non è stato elegante, hanno sbagliato entrambi su questo non ci piove però Varriale l'ha fatto in maniera meno eccepibile al contrario di Zenga che è sembrato un coatto di borgata :rolleyes:

Walter Zenga E' un coatto di borgata,più precisamente periferia Est di Milano,e in parte rappresenta molti di noi.I media non mi piacciono...preferisco i borgatari :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...vedo che ho apert Un Topic dove si è Infervorata la discussione...cmq Io sto con Zenga anche se Pure Lui ha esagerato!Varriale credo che Non lo possa vedere nessuno...ma al di là di ciò lo spettacolo è stato Riluttante...Poi parla Lo Monaco ed'è ancora + riluttante... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due cose che mi hanno dato più sui nervi sono state la cosa dell'uscita a vuoto (Varriale) e il sorrisino strafottente di Zenga

p.s: anche l'arbitro di Italia-Argentina di rugby di sabato ammiccava ai guardalinee

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...vedo che ho apert Un Topic dove si è Infervorata la discussione...cmq Io sto con Zenga anche se Pure Lui ha esagerato!Varriale credo che Non lo possa vedere nessuno...ma al di là di ciò lo spettacolo è stato Riluttante...Poi parla Lo Monaco ed'è ancora + riluttante... :tongue:

sono d'accordo forse è Varriale che fà incazzare più di altri...da questo topic mi sembra che la maggior parte lo detesti.

Walterone però non è così amato... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a Zenga, nè per la domanda insidiosa nè per la fuga. Lui non è scappato. Ha fatto di peggio. Ha accennato una fuga ed è tornato.

Se non vuoi capire quello che dico fa niente. Non bisogna sottostare, essendo un personaggio pubblico deve essere in grado di controllarsi. Anche per la propria immagine, avrebbe fatto una figura decisamente migliore se si fosse comportato da signore, quale evidentemente non è.

E beh? Proprio per questo intendo comportarsi da signore. Ha fatto una battuta, nella quale non nominava nessuno. "Ranieri, ora tutti lodano le sue capacità""Beh, se due settimane fa ero deficiente, ora non sono Einstein". Dov'è l'insulto? Dov'è il comportamente sgradevole, da persona immatura? Io lo trovo geniale, perchè ha risposto a tutti e l'ha fatto con simpatia, senza entrare in polemica o fare siparietti ridicoli. Il paragone non calza per niente...

Ma con tuttosport ha litigato, non a caso ha detto che non li perdonerà mai.

Il mio paragone stava sul fatto che i giornalisti romapono a tutti e nessuno riesce a sopportarli.

Poi forse mi son spiegato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo miss italia il papa nero :lol:

wanka questa è tremenda :blush:

avevo dimenticato l'esistenza di quella canzone...

cmq tornando alla vicenda Varriale...ricordate quando fece infuriare Zoff (allora ct della nazionale) in Bielorussia-Italia? Dopo un anno fecero pace a Dribbling

PS: Varriale:calcio=Bartoletti:Ciclismo------> ovvero provocazioni gratuite, ed un pizzico d'incompetenza (soprattutto nel secondo caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
wanka questa è tremenda :blush:

avevo dimenticato l'esistenza di quella canzone...

cmq tornando alla vicenda Varriale...ricordate quando fece infuriare Zoff (allora ct della nazionale) in Bielorussia-Italia? Dopo un anno fecero pace a Dribbling

PS: Varriale:calcio=Bartoletti:Ciclismo------> ovvero provocazioni gratuite, ed un pizzico d'incompetenza (soprattutto nel secondo caso)

Dopo Bartoletti opinionista degli Europei di calcio 2008... di peggio non c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le foto della stretta di mano: con Dialoghi!

C_3_Media_580450_immagine.jpg

Zenga: Toh, guarda un po' chi si vede... quel mezzo inviatuccio della Rai...

Varriale: (C***o, questo è grosso). Cosa vuoi??

Alla famiglia devi stare attento tu... ti ho appena fatto rapire moglie e figlia dagli ultras del Catania

C_3_Media_580454_immagine.jpg

Come ti permetti? Dici sul serio?

Certo... ora fissa la telecamera, il mio amico ti spiegherà tutto...

C_3_Media_580455_immagine.jpg

Terzo uomo: se rivuoi viva la figlia sono 500.000 €. Se accetti stringi la mano e chiedi scusa a Walter

Che c'entra Veltroni?

IO MI CHIAMO WALTER! Possibile che non azzecchi un nome.... sorridi e chiediti perchè sei lì e strinigmi la mano?

Ok. Quale.

La destra, quella con cui mi sono appena pulito il sedere...

C_3_Media_580453_immagine.jpg

Allora Walter io mi fermo e le lascio in agonia

Sorridi e guarda la telecamera...

Ok... GIORNALISTI!!! STO CHIEDENDO SCUSA A ZENGA!

Bravo così... ti spedirò un orecchio per fartele sentire vicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Varriale si fosse comportato con volontarietà, sarebbe un luminare del giornalismo televisivo, un prestigiatore dell' audience, perché:

- ha portato la discussione con Zenga su certi argomenti proprio mentre l' allenatore del Catania (preferisco definirlo per ciò che è attualmente, anche se la signorilità è puramente interista :mrgreen: ) non appare poi così sereno

-invece di condurre una rissa verbale su temi puramente tecnica è riuscito a pareggiare i livelli dei contemporanei programmi su Rai 1 e Canale 5, impreziosita da gioielli quali "Io con lei non parlo...", "Lei si conferma uno che parla a vuoto", "Non mi minacci"

-Non mancava neppure il diplomatico moralizzatore, quel Bruno Eqqualcosa che provava a fare Cicerone nonostante disponesse del lessico di Cassano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...