Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2008 STORY] Team Unicredit B.d.Roma - Vodafone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

mi sa che sarai costretto a un po' di "cera" per poter riuscire ad arrivare in fondo alla stagione con quei programmi :lol:

oppure una qualche bella gnoccona nel dopogara per far scendere tensione e forma :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Petacchi, la maglia mi piace e la storia mi sembra prometta bene :thumbup: . Una sola cosa: ti prego non prender anche tu Christian :63::mrgreen:

Quoto...porta sfortuna.....

nn avevo visto questi mess :twisted::twisted::twisted:

vido stai rischiando di finire sulla mia lista nera :mrgreen:

cmq forza petacchi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i programmi di allenamento ho abbassato leggermente alcune barre, per la volata non ho fatto in tempo a mettere pausa :banghead:

Gioco a difficoltà difficile e naturalmente con il mio pack e con il mio database!!

Per la volata potevi fare il replay....

Quella del pack era una domanda ovvia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under


Prima vera gara della stagione. Si inizia con una tappa pianeggiante. Prima gara pro-tour dell'anno conclusasi molto bene.
Ecco la spedizione per l'Australia:
o5t275.jpg
Capitano il neo vincitore del mondiale Alessandro Ballan con Petacchi velocista.
Il gruppo all'avvio
2r6nvpg.jpg
si è tenuto compatto fino ai 120 km dall'arrivo e poi è partita una fuga di 12 uomini
2mxfrxv.jpg

Il gruppo torna compatto ai 40 dall'arrivo e le squadre dei velocisti si iniziano ad organizzare. . .
Ai 5 dall'arrivo Petacchi sfrutta il lavoro di Baldato(Lampre) e si porta in un'ottima posizione
166lk4k.jpg
solo che per pochi centimetri la vittoria va ad Erik Zabel e al secondo posto Mcwen
25gs712.jpg

La squadra però ottiene il primato nella classifica globale a squadre e giustamente esulta

16bmtud.jpg

E infine ecco l'ordine di arrivo
2ymt44j.jpg

Soddisfacente 3° posto di Alessandro Petacchi, anche se una vittoria non guasterebbe . . . :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

2° Tappa del Tour Down Under

Seconda tappa adattissima ai velocisti, con Petacchi tra i favoriti. Primo sprint dopo 13 km con Petacchi leggermente indietro

rm65hh.jpg

Dopo si scatena una fuga con 14 uomini al comando in cui sono riuscito ad inserire Cortinovis che in un primo momento non tira ma poi l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

29w7cs2.jpg

Al G.P.M Nessun buon piazzamento e all'ultimo Sprint Cortinovis viene beffato e giunge sesto

2e1rnec.jpg

E a 13 km dall'arrivo è proprio lui, Cortinovis a cercare un attacco in solitario ma ai 7 km dall'arrivo il gruppo torna compatto

10de2hu.jpg

L'arrivo in volata non è stato molto ben preparato e con la tattica del treno lo "spezzino" è rimasto attardato ed è giunto nei primi 20.

20trwa1.jpg

E, infine, ecco l'ordine di arrivo dal 7° al 20° posto , con Petacchi che rimane saldamnete nei primi 10 nella classifica generale!!

2wdvrbm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3°Tappa

3 tappa identica alla seconda, c'è un nostro uomo in fuga sitratta di T.Bodo

33u4pbk.jpg

Per il resto non ci sono state ghiotte occasioni, e la tappa si è rivelata fotocopia della precedente con Petacchi che perde un'altra incredibile occasione!!! Tappa a Burghdart che si impone con un meraviglioso sprint

28kn97l.jpg

Ecco la classifica generale con Petacchi a 6 '' dal primo che è Engoulvent!!

vy33o4.jpg

Il morale mi sta scendendo sotto i tacchi . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...