Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2006] Carriera con la CARRERA


Passaggio in vista  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Spostiamo la storia in PCM2008?

    • Favorevole
      26
    • Contrario
      3
    • Indifferente
      5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

alla Gand Wevelgen Tafi tenta la fuga solitaria, ma è ripreso e si pianta a 4 chilometri dal traguardo, chiudendo 12°......

si rifà vincendo la corsa successiva sul pavè, con un nome impronunciabile....con Guidone Bontempi che arriva secondo...e poi arriva la Roubaix....

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora grandi vittorie...e il giro si avvicina :wink:

ma beffato alla Liegi, nonostante 5 nei primi 10...e poi....quando ho vinto la Feccia è arrivata la mail con le congratulazioni per l'obiettivo raggiunto.......dopo più di un anno che non giocavo una carriera non me ne ricordavo....sono andato a vederli ed avevo da vincere la Parigi Nizza....corsa che ho invece toppato........ :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rimangono cmq ancora 3 obiettivi (se non ho sbagliato i conti :mrgreen: )...e visto come vai direi che non hai di che proccuparti :wink:

hai ragione....BAZZECOLE... e che ci vuole? son obiettivi da nulla........ :shock::shock2::sleep:

obiettivipl3.jpg

...ma quant'è bello lo sfondo background.....me la dico e me la canto da solo......i primi segni della senilità che avanza..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli stessi del mio primo anno...anche io la parigi nizza non ho vinto....e il tour

io spero di farcela... :dubbio:

...intanto, la crono di apertura del giro di Romandia va a Lance Armstrong...secondo il mio Machler che precede Rominger...

Bertolini e Brbero si preparano per l'Amstel Gold Race, mentre una decina di atleti è salita a Bormio per 8 giorni in altura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai quasi decisa la squadra per il Giro d'Italia...

Chiappucci e Pantani, saranno affiancati da Peter Luttenberger come luogotenente, per un trio che in salita dovrebbe far faville...

A Zberg e Miceli il compito di aiutarli e portarli in buona posizione prima che i big entrino in azione...Bertolini e Barbero dovranno infilarsi nelle fughe dei tapponi per essere davanti anche loro nei finali e dare una mano....per le tappe pianeggianti e mosse sarà Chiesa il predestinato ad entrare in azione, mentre le volate saranno materia per Traversoni...

Anche alcuni atleti della squadra per la vuelta Catalunia sono già decisi.....capitano sarà presumibilmente Roche, con Pellicioli e Sierra al suo fianco nelle tappe di montagna, e poi Podenzana, e Bontempi per gli sprint.......ma potrei anche risparmiare l'irlandese per il Delfinato e "lanciare" Giupponi o Visentini....dubbio anche se inserire Sierra nel rooster del Giro......

Sorensen e Tafi si prenderanno invece il meritato riposo...così come Zaina e Poulnikov, che vedremo di scena a Tour e Vuelta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...