Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM08] ImboGAMES.com stagione 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gian Borgonovo è stato appena acquistato dalla Imbogames. Il corridore, classe '88 sarà alla corte di Francesco Mazzeo come primo gregario di Maccanti per le gare in pavè. Buone doti collinari, è un passistone data la sua altezza di 184cm.

in una intervista ha dichiarato di ispirarsi a Devolder :rolleyes:

aggiornamento anche sul sito:

http://www.pisanellastoria.it/imbogames2009/index.html

Eccomi!!! Per l'occasione cambio avatar :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbarelli : Intervistiamo uno dei nuovi giovani corridori della fortissima ImboGames, l'ex squadra continental passata nel protour : Christian Cavalieri.

Allora cosa ne pensa della squadra?

Cavalieri : Sono molto contento di essere entrato nel mondo del professionismo nella ImboGames che è sicuramente la squadra più forte per un corridore come me.

Bulbarelli : Ecco veniamo a lei che tipo di corridore è?

Cavalieri : Io sono uno scalatore; quando inizia la salita entro in gioco io e infatti in questo primo anno spero di aiutare i miei due leader per le corse a tappe : Michele Bufalino e Ivan Basso.

Bulbarelli: E mi dica a quale corridore si ispira lei?

Cavalieri : Beh io come tutti gli scalatori ormai mi ispiro al grande Marco Pantani; è stato e sarà lui il migliore di tutti i tempi

Bulbarelli : Signor Cavalieri con queste parole si è appena trovato il primo fan e sono sicuro che ci regalerà delle belle emozioni. Ora mi dica quale è il suo obiettivo quest'anno?

Cavalieri : Grazie Auro per le belle parole; il mio obiettivo sarà sicuramente non deludere il nostro Presidente Francesco Mazzeo che crede tanto in me e non posso e non voglio deluderlo

Bulbarelli : Grazie per averci concesso questi pochi minuti per questa bellissima intervista ora non ci rimane che augurarle buona fortuna per questa stagione e salutare tutti quelli che ci seguono un saluto da Auro Bulbarelli e da...

Cavalieri : Christian Cavalieri

Fuori Onda.......

B : Allora Chri una Birretta o una Bottiglia di Rum?

C : Della buona Grappa no?

B : Cominci a piacermi se nn dovessi riuscire a sfondare nel ciclismo sappi che hai un posto assicurato in telecronaca con me.

C : E Cassani?

B : Lo mandiamo a fare una ricognizione del tracciato in Burkina Faso voglio vedere a chi chiede la strada poi quel bischero...

C : Ok Bulba allora sto grappino?

B : Aspetta che chiamo al Bruseghin vediamo cosa gli resta in cantina anche se dubito gli resti qualcosa

C : Ok ma poi mica nn mi fanno correre no? Sai se mi fanno la prova del palloncino?

B : Tranquillo gli dico che sei amico mio e nn ti fanno niente

C : Ok Grande Bulba

B : Forza tutti a casa Bruseghin!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
SQUADRONE!!!!

Hai esagerato quest'anno!!!!!!!1 :)

dalla Continental al ProTour il passo era notevole. Bisognava fare un deciso cambio di rotta :wink: e poi in due anni sulle sei grandi corse a tappe ne ho vinta solo una :lol: mi sono rotto di vincere poco :lol:

per pcm2009 tutti a comprarlo da imbo il gioco così ci fa un regalino nel ciclomercato :lol:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...