Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma deve essere così perchè è in questo modo che si vede un vero manager che sa gestire la sua rosa e sa dosare gli sforzi dei suoi giocatori. consiglio a wanka di provare a riavviare una nuova carriera con un' altra squadra che può fare ampi turn over e abbia ampie disponibilità economiche in modo tale che tu possa comprare giocatori di riserva all' altezza dei titolari.

p.s. prima di acquistare un calciatore vedi la sua "integrità fisica": se è minore di 13 allora il giocatore sarà soggetto a numerosi infortuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica non puoi selezionare tutte le leghe e soprattutto non puoi selezionare più di una nazione alla volta, quindi il database è molto più piccolo. Per intenderci se scegli Italia, potrai allenare solo le squadre delle leghe italiane, ma non potrai andare ad allenare in Spagna (per esempio), inoltre le rose delle squadre delle altre nazioni non sono complete (solo quelle più importanti hanno tutti i giocatori).

Spero di essere stato chiaro, visto che non sono un mostro a spiegarmi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica non puoi selezionare tutte le leghe e soprattutto non puoi selezionare più di una nazione alla volta, quindi il database è molto più piccolo. Per intenderci se scegli Italia, potrai allenare solo le squadre delle leghe italiane, ma non potrai andare ad allenare in Spagna (per esempio), inoltre le rose delle squadre delle altre nazioni non sono complete (solo quelle più importanti hanno tutti i giocatori).

Spero di essere stato chiaro, visto che non sono un mostro a spiegarmi :smilie_daumenpos:

grazie vido sei stato chiarissimo :smilie_daumenpos:

scusate, ma io ho la demo in inglese e posso usare solo squadre inglesi, un link per l'italiano??

http://www.footballmanager.com/index.php?p=demo ecco la demo. per scaricare la versione italiana scarica la demo STRAWBERRY

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi potrebbe controllare gentilmente se nel modestissimo database della demo di Football Manger 2009 è presente la squadra della mia città, il Giugliano?

Vorrei chiederlo perchè negli altri FM c' era sempre e quindi volevo sapere se il database porta anche le squadre di Eccellenza più famose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era in c-2 :106:

appunto ERA in C2 :cry2:

purtroppo però i troppi debiti (circa 1 milione di euro) risalenti alla stagione 2003/2004 hanno portato il Giugliano a una doppia retrocessione fino all' Eccellenza!

e pensare che a FM 2007 lo avevo anche portato in B...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MrCunego_Kreuziger

I have tried the demo for maybe 10 seconds and played a game and got Zlatan Ibrahimovic and Vieira injuried in a match against one of my farmer clubs. Lol :wink2:

Hope this will be fixed in the release of the game and other bugs also i have found, but nothing really hard bugs, just some small.

Link al commento
Condividi su altri siti

I have tried the demo for maybe 10 seconds and played a game and got Zlatan Ibrahimovic and Vieira injuried in a match against one of my farmer clubs. Lol :wink2:

Hope this will be fixed in the release of the game and other bugs also i have found, but nothing really hard bugs, just some small.

I think that this problem won't be in real game, but I think that this isn't a problem but a reality because at this time so many players injuried!

Io penso che questo problema non ci sarà nel gioco vero, ma io penso che questo non è un problema ma una realtà perchè in questi tempi si infortunano così tanti giocatori!

io il giugliano l' ho visto

Davvero????? Saresti capace di farmi uno screen?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...