Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

io la demo l'ho provata la cosa della conferenza e fichissima fai no comment su una domanda e loro insistono e tu puoi uscire infuriato!!!il 3d fa cagare penso che continuerò a giocare con il 2d su questo aspetto mi aspettavo di meglio poi ci sono le voci non vere di mercato!!!!! per quanto riguarda i trasferimenti non ho notato differenze ma ancora lo devo provare approfonditamente quindi..........to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sinceramente pensavo peggio...

certo che cmq va visto in movimento per capire se è fluido e se i movimenti dei giocatori sono realistici....

fra l'altro puoi selezionare di vedere solo le azioni chiavi come per il 2d, vero?

Io avrei dato la possibilità di vedere solo il risultato per velocizzare il gioco....

ci metto mesi a fare una stagione e poi mi scoccio....

con sensible soccer ho giocati per stagioni e stagioni allenando in moltissimi paesi per poi arrivare in nazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì wolf puoi decidere di vedere le azioni chiave come nelle precedenti edizioni.

p.s: chiedo a un mod di modificare il sottotitolo in: Il 14 novembre nei migliori negozi e su Imbogames.it

almeno così facciamo guadagnare qualcosa al mitico Imbo....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì wolf puoi decidere di vedere le azioni chiave come nelle precedenti edizioni.

p.s: chiedo a un mod di modificare il sottotitolo in: Il 14 novembre nei migliori negozi e su Imbogames.it

almeno così facciamo guadagnare qualcosa al mitico Imbo....

grazie grazie

visto che ci siamo Vi segnalo partnership con fmlive.it per acquistarlo con un ulteriore 5% di sconto

http://www.fmlive.it/index.php?showtopic=7547

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie

visto che ci siamo Vi segnalo partnership con fmlive.it per acquistarlo con un ulteriore 5% di sconto

http://www.fmlive.it/index.php?showtopic=7547

wow un 5% di sconto è importante visto il prezzo totale (mi sembra intorno ai 40€).

comunque vedo che imboden ha modificato il titolo togliendo "nei migliori negozi" e facendosi una bella pubblicità e bravo imbo!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'ho fatto io... se dici che è stato Imbo sembra na dittatura... :mrgreen:

Allora questo vuol dire che siete d' accordo..... prima un titolo modificato, poi magari la chuiusura di un topic, poi il bannaggio di un utente, poi scoprite chi è la Talpa e poi magari chissà.......... la conquista del mondo!!!

mi fate paura voi due!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per tornare al gioco in sè: che palle tutti sti infortuni :shock:

Infatti leggendo qua e là per varie recensioni di diversi siti noto che si fa sempre accenno alla crescita degli infortuni rispetto al 2008. Questo è sicuramente un fatto negativo per la giocabilità (ad esempio se prendi la Samp, se ti muore Cassano è la fine!), ma a me sembra molto realistico perchè, come dimostrato da quasi la totalità delle squadre di serie A, in questi ultimi anni gli infortuni sono aumentati di parecchio complice le cattive condizioni dei vari campi, il grande numero di partite e gli allenamenti mal pianificati. Un modo per ridurre gli infortuni potrebbe essere secondo me quello di abbassare l' intensità degli allenamenti (ad esempio passare da "alta" a "media"), ma io non sono tanto esperto perchè ci gioco da soli 3 anni e quindi qualcuno più "saggio" di me potrebbe illuminarti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da chiacchierare o valutare, ho iniziato col il napoli una carriera di prova e alla prima di campionato mi trovo con 9 infortunati (solo contando la rosa dei titolari). Ho giocato la prima di campionato con Camillo Ciano (andatevelo a vedere mi raccomando :( ) unica Punta...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successa la stessa cosa a me con il Genoa; mi mancavano Milito,Palladino Olivera e Sculli, ho fatto giocare Perelli, ma si è fatto male anche lui :banghead: . Alla fine ho messo un certo Di Nunzio, (che in primavera è un mostro) :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da chiacchierare o valutare, ho iniziato col il napoli una carriera di prova e alla prima di campionato mi trovo con 9 infortunati (solo contando la rosa dei titolari). Ho giocato la prima di campionato con Camillo Ciano (andatevelo a vedere mi raccomando :( ) unica Punta...

bè sicuramente 9 infortunati alla prima di campionato è qualcosa di veramente eccessivo.........

comunque vorrei chiedere a qualcuno che sta provando la demo (oltre vido che ha già espresso la sua opinione) se si trova nella stessa situazione di Wanka. Nel frattempo io girerò come al solito per siti e siti per trovare la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fate caso, però, non credo sia un problema di allenamenti, perchè gurdando le rose delle altre squadre, ho notato che anche loro hanno un sacco di infortuni. Credo che sia proprio una scelta di chi ha creato il gioco :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fate caso, però, non credo sia un problema di allenamenti, perchè gurdando le rose delle altre squadre, ho notato che anche loro hanno un sacco di infortuni. Credo che sia proprio una scelta di chi ha creato il gioco :wink2:

se è così mi pare una bella cosa (anche se un pò eccessiva) che rispecchia quasi alla lettera la frequenza di infortuni in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...