Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le Grandi Domande Esistenziali


namib

Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Premesso che Non Guardo Tali Programmi ma Una domanda Mi sorge spontanea: perchè Gli Amici di Maria De Filippi quando entrano nel programma perdono i Cognomi??????????????? :dubbio:

Cioè tipo la Mia Cuginetta Mi ha detto:"Ho comperato il Cd di Marco"...Chi Diavolo è MARCO?????????????? :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Premesso che Non Guardo Tali Programmi ma Una domanda Mi sorge spontanea: perchè Gli Amici di Maria De Filippi quando entrano nel programma perdono i Cognomi??????????????? :dubbio:

Cioè tipo la Mia Cuginetta Mi ha detto:"Ho comperato il Cd di Marco"...Chi Diavolo è MARCO?????????????? :shock2:

ma come non lo conosci? Marco, il pedofilo del parco...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato?

2.Qual è il sinonimo di sinonimo?

3.Lo stitico quando muore va in purgatorio?

4.Nei film hard il protogonista e il montatore sono la stessa persona?

:dubbio::dubbio::dubbio:

1. Separato è stato scritto da Emilio Fede, mentre l'altro da Dante :mrgreen:

2. Parola Simile

3. Provare per credere :24:

4. No, però credo che il regista si un Eunuco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

conservanti si dice preservatives... mi è capitato di usarla una volta questa parola in inghilterra, ci sono stati 3 secondi di terrore mentre pensavo "non starò mica per dirli che ci sono i opreservativi nel vino?" :mrgreen:

In compenso subito dopo un mio amico ha detto che il tappo doveva essere di zucchero (sugar...per lui sughero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle domande esistenziali che maggiormente mi ponevo era questa: ma perchè emmea ha come nick emmea?

Oggi finalmente grazie all' esplorazione attenta del suo forum ho avuto la risposta.

Se anche voi vi siete posti questo dilemma oggi vi darò la risposta.

Emmea, anche se ha forse un' assonanza al nome Emma (almeno per me :mrgreen: ), è composto da due "parole" emme ed a che corrispondono a due lettere dell' alfabeto: M e A.

Questa cosa molto banale, forse a qualcuno è risultata subito all' occhio, ma vista la lunguezza della prima parte di parola (emme) e la brevità della seconda parte di parola (a), almeno nel mio caso, l' accento non mi ha permesso di intuire la formazione della parola, poichè mettevo l' accento sulla e iniziale.

Tralasciando questo fatto, posso con quasi assoluta certezza affermare che M e A sono le iniziali di [...], il nome di emmea.

Ora risolto questo dilemma che da tempo mi affliggeva posso vivere più serenamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Una delle domande esistenziali che maggiormente mi ponevo era questa: ma perchè emmea ha come nick emmea?

Oggi finalmente grazie all' esplorazione attenta del suo forum ho avuto la risposta.

Se anche voi vi siete posti questo dilemma oggi vi darò la risposta.

Emmea, anche se ha forse un' assonanza al nome Emma (almeno per me :mrgreen: ), è composto da due "parole" emme ed a che corrispondono a due lettere dell' alfabeto: M e A.

Questa cosa molto banale, forse a qualcuno è risultata subito all' occhio, ma vista la lunguezza della prima parte di parola (emme) e la brevità della seconda parte di parola (a), almeno nel mio caso, l' accento non mi ha permesso di intuire la formazione della parola, poichè mettevo l' accento sulla e iniziale.

Tralasciando questo fatto, posso con quasi assoluta certezza affermare che M e A sono le iniziali di [...], il nome di emmea.

Ora risolto questo dilemma che da tempo mi affliggeva posso vivere più serenamente :mrgreen:

posso farti un applauso? come utente più sveglio del forum :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle domande esistenziali che maggiormente mi ponevo era questa: ma perchè emmea ha come nick emmea?

Oggi finalmente grazie all' esplorazione attenta del suo forum ho avuto la risposta.

Se anche voi vi siete posti questo dilemma oggi vi darò la risposta.

Emmea, anche se ha forse un' assonanza al nome Emma (almeno per me :mrgreen: ), è composto da due "parole" emme ed a che corrispondono a due lettere dell' alfabeto: M e A.

Questa cosa molto banale, forse a qualcuno è risultata subito all' occhio, ma vista la lunguezza della prima parte di parola (emme) e la brevità della seconda parte di parola (a), almeno nel mio caso, l' accento non mi ha permesso di intuire la formazione della parola, poichè mettevo l' accento sulla e iniziale.

Tralasciando questo fatto, posso con quasi assoluta certezza affermare che M e A sono le iniziali di [...], il nome di emmea.

Ora risolto questo dilemma che da tempo mi affliggeva posso vivere più serenamente :mrgreen:

quindi stanotte dormi tranquillamente.............complimenti sherlock

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle domande esistenziali che maggiormente mi ponevo era questa: ma perchè emmea ha come nick emmea?

Oggi finalmente grazie all' esplorazione attenta del suo forum ho avuto la risposta.

Se anche voi vi siete posti questo dilemma oggi vi darò la risposta.

Emmea, anche se ha forse un' assonanza al nome Emma (almeno per me :mrgreen: ), è composto da due "parole" emme ed a che corrispondono a due lettere dell' alfabeto: M e A.

Questa cosa molto banale, forse a qualcuno è risultata subito all' occhio, ma vista la lunguezza della prima parte di parola (emme) e la brevità della seconda parte di parola (a), almeno nel mio caso, l' accento non mi ha permesso di intuire la formazione della parola, poichè mettevo l' accento sulla e iniziale.

Tralasciando questo fatto, posso con quasi assoluta certezza affermare che M e A sono le iniziali di [...], il nome di emmea.

Ora risolto questo dilemma che da tempo mi affliggeva posso vivere più serenamente :mrgreen:

:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi :mrgreen:

Cmq guardate che era veramente una domanda che mi ponevo sempre passando nel forum e mai ero riuscito a capirla.

Io sinceramente nn mi sn mai posto il problema pensando a qnt nomi strani girano sul forum,tipo Wanka, Bubba, Namib, Ciambella........perchè porsi il problema qnd c'è qlc cm te che li risolve :biggrin: ....si dovrebbe fare un topic per spiegare i nick però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...