Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MINISTORY] CON LE CHIAPPE AL SOLE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ero un po' più contento di farcela, ma Sireau indubbiamente era più giovane, più spregiudicato e vantava sicuramente una preparazione superiore alla mia... e alla fine infatti... 3 a 2 per Sireau...

pcm0008ut4.jpg

la vittoria andò a Levy....

pcm0009ks3.jpg

eccolo esultare dopo la vittoria olimpica

3781403498.jpg

io incredulo andai a sedermi per potermi concentrare un altro po'....

day2worldcup4lk1.jpg

adesso il Keirin, non posso perdere in questo modo....ho dato tutto per prepararmi a questo appuntamento, devo riscattarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

PARTE 2: KEIRIN

Passai i due giorni successivi aspettando con molta ansia questa gara.....i due gruppi di semifinale erano così composti:

pcm0010sz5.jpg

ero di nuovo contro Sireau, ma anche col mitico Theo Bos, quindi Nimke, Pervis e Mulder... una gara assai difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Con gara in cinque sfide, il keirin mi vede di fronte contro grandi campioni...ci voglio provare, sento che posso farcela...

ma la prima sfida è molto ostica, vengo chiuso da Mulder e Nimke e alla fine mi ritrovo quarto

pcm0012th7.jpg

e questa la classifica provvisoria

10 Sireau

6 Mulder

4 Nimke

3 Chiappa

2 Pervis

1 Bos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bos sente un piccolo dolorino, non riuscirà ad esprimersi, mentre Pervis gioca sul velluto in questa gara, io e Sireau abbiamo invece un conto in sospeso...ci controlliamo e finiamo col farci beffare dal francese. Sireau terzo.

pcm0013gs0.jpg

dopo la gara comprendo il gioco dei francesi, e ci sono cascato come un pollo, con un po' di difficoltà stavolta cercherò di non farmi beffare così nelle tre sfide finali

ecco la classifica:

14 Sireau

13 Chiappa

12 Pervis

9 Mulder

5 Nimke

3 Bos

ho guadagnato qualche cosa, non posso lasciarmi sfuggire l'occasione di andare in finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

con una occhiata a Mulder prima della terza sfida ci intendiamo e facciamo saltare il banco. Partiamo in fuga e alla fine con un mulder stanco stavolta vinco io, che mi sfogo con un grande urlo, l'olandese secondo, Bos nel baratro e Pervis terzo.

pcm0014mq4.jpg

alla fine ecco la classifica che mi proietta in testa davanti ai due francesi

23 Chiappa

17 Sireau

16 Pervis

15 Mulder

7 Nimke

4 Bos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

la quarta corsa mi regala finalmente l'accesso in finale. Faccio il vuoto e vinco! Grande gioia!

pcm0015zs9.jpg

in questo modo posso controllare e arrivare terzo nell'ultima corsa

pcm0016xo3.jpg

questa la classifica finale:

pcm0017wa4.jpg

Mulder e l'oramai rivale giovane Sireau mi seguiranno in questa impresa, la finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

a sorpresa Chris Hoy non ce la fa a qualificarsi, saranno Escuredo, Velt ed Edgar gli altri a sfidarsi con noi per la finale...

pcm0018cg8.jpg

il britannico è disperato. Cerco di consolarlo e ci prestiamo ad una foto e al saluto dei tifosi. Il campione del mondo esce tra gli applausi

2008%20UCI%20Track%20Cycling%20World%20C

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Era iniziata la mia finale....

il mister mi aiutò a sciogliere la tensione sulla pedana. Stavo ritrovando la mia concentrazione. Negli occhi i miei avversari e solo il pensiero alla prima sessione di finale.

2210233856_72f9ce2038.jpg

Iniziai in ultima ruota, pronto a uscire al momento giusto, una posizione infelice, lo ammetto ma ero pronto. Sireau partì troppo presto, io non volli seguirlo e feci bene..

pcm0020uk7.jpg

Mulder ed Edgar uscirono dai blocchi e furono loro a dare il via alla manovra finale. Alle loro spalle come un avvoltoio, mi inserii in mezzo a loro e pronto come non mai misi la mia ruota davanti a tutti. Ero primo, finalmente l'uomo da battere.

pcm0021pm4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...