Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vodka, Donne e Cappucci fra una pedalata e l'altra...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Tranquillo Bufalo che gli spazi li avrai già a marzo, vedi di non ceffar senno ti aro come un campo agricolo eheheheh

Poi beh al Giro non puoi mancare (anche se parti come gregario ma vediam 1 po che saprai fare eheheheh)

Chi mi preoccupa è Dave che con Brutt han delle occhiaie stile sansonite ahahahahah

ottimo, come disse qualcuno "l'affare l'avete fatto voi" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio vai a spiegar l'origine del dualismo Bufalo-Quesada!

Peggio che andar a pescar Atlantide e Mu, Rick e Gian, Gianni e Pinotto, Culo e Camicia (non me ne voglia il Bufalo ma sarei io la camicia ahahahah)...

Insomma risale all'alba dei tempi....

Si narra giustamente che Dio creò il mondo in 5giorni (c'era la settimana corta), e si dice che il settimo riposò...

La verità è che la Domenica creò Bufalino e Quesada e disse "Andate e insegnate il Ciclismo!"

ahahahah

Ok chiamate la neuro...

No ormai è come il Tao, Quesada e Bufalino sono la nemesi uno dell'altro, una ipotetica coppia di avversari gentiluomini sulla falsariga di Coppi-Bartali (Lascio scegliere a Michele quale vuol essere dei due eheheheh).

E' tutto nato per caso anni e anni fa (madonna quanto siam veci dio can...) sia io che Bubba eravamo alle prese con due carriere-storie, lui la storica Imbogames con il Bufalo come leader, io la Emule dei Muli volanti (quanto tempo mamma mia...) con Quesada...

Poi venne da se il resto, sarà che entrambi ci chiamiam Michele, sarà che entrambi adoriamo (letteralmente parlando) il Pirata, insomma fra una gufata e l'altra nelle rispettive storie è nata questa rivalità giocosa fra il Bufalo e Quesada.

Spirito goliardico e anche poi sprono a far meglio dell'avversario, proprio una trasposizione degna della Coppia di Campioni Coppi e Bartali.

Questo duetto poi si è sempre rinnovato quasi fosse un derby in familia, ti dirò se non ci fosse il Bufalo anche Quesada si sentirebbe un pò piu solo, quindi visto che c'era bisogno di ragazzotti alla Katiusha chi meglio di stu due?

Eppoi vuoi mettere la gioia di staccare quello scarsone del Bufalo sul Mortirolo? ahahahahah

Come avrai intuito i due non sono altro che il parto delle nostre menti, riportando nel caso di bubba la realtà nel mio una parziale, essendo Quesada il mio pezzo familiare non italiano.

Insomma un Contador vs Ricco (ma il Bufalo è meno tirato a lucido di cera eheheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Oddio vai a spiegar l'origine del dualismo Bufalo-Quesada!

Peggio che andar a pescar Atlantide e Mu, Rick e Gian, Gianni e Pinotto, Culo e Camicia (non me ne voglia il Bufalo ma sarei io la camicia ahahahah)...

Insomma risale all'alba dei tempi....

Si narra giustamente che Dio creò il mondo in 5giorni (c'era la settimana corta), e si dice che il settimo riposò...

La verità è che la Domenica creò Bufalino e Quesada e disse "Andate e insegnate il Ciclismo!"

ahahahah

Ok chiamate la neuro...

No ormai è come il Tao, Quesada e Bufalino sono la nemesi uno dell'altro, una ipotetica coppia di avversari gentiluomini sulla falsariga di Coppi-Bartali (Lascio scegliere a Michele quale vuol essere dei due eheheheh).

E' tutto nato per caso anni e anni fa (madonna quanto siam veci dio can...) sia io che Bubba eravamo alle prese con due carriere-storie, lui la storica Imbogames con il Bufalo come leader, io la Emule dei Muli volanti (quanto tempo mamma mia...) con Quesada...

Poi venne da se il resto, sarà che entrambi ci chiamiam Michele, sarà che entrambi adoriamo (letteralmente parlando) il Pirata, insomma fra una gufata e l'altra nelle rispettive storie è nata questa rivalità giocosa fra il Bufalo e Quesada.

Spirito goliardico e anche poi sprono a far meglio dell'avversario, proprio una trasposizione degna della Coppia di Campioni Coppi e Bartali.

Questo duetto poi si è sempre rinnovato quasi fosse un derby in familia, ti dirò se non ci fosse il Bufalo anche Quesada si sentirebbe un pò piu solo, quindi visto che c'era bisogno di ragazzotti alla Katiusha chi meglio di stu due?

Eppoi vuoi mettere la gioia di staccare quello scarsone del Bufalo sul Mortirolo? ahahahahah

Come avrai intuito i due non sono altro che il parto delle nostre menti, riportando nel caso di bubba la realtà nel mio una parziale, essendo Quesada il mio pezzo familiare non italiano.

Insomma un Contador vs Ricco (ma il Bufalo è meno tirato a lucido di cera eheheheheh)

Mi sta venendo una lacrimuccia.... prometto che a fine stagione ripartirò col mitico Quesada :lol:

Cmq preferisco essere Coppi....seeeeee :mrgreen:

spero che ora chi ha richiesto questo tuffo nel passato sia soddisfatto. C'è un misto di poesia ed emozioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei talmente vecchio che cambiano le maglie di Ciolek ma i transfert ancora non si vedono :mrgreen:

Ricontrollati ma sarebbero a posto.... robe e pazz...

Mi sta venendo una lacrimuccia.... prometto che a fine stagione ripartirò col mitico Quesada :mrgreen:

Cmq preferisco essere Coppi....seeeeee :mrgreen:

spero che ora chi ha richiesto questo tuffo nel passato sia soddisfatto. C'è un misto di poesia ed emozioni :lol:

:wink:

Già emozioni e poesia in effetti... Ma non è neanche strano il ciclismo sano non è emozione e poesia? :wink:

Poi beh mi son un po immedesimato nel vecchio nonno che parlava di quando vedeva passare il Grande Gino per le strade...

"Ma quanta strada ha fatto Bartali... E i francesi che s'incazzano..."

(cit. giusto x il nostro mangiarane eheheheh)

Mi raccomando trattami bene Pavel, anche se lui sarebbe uno di quelli che dice "perchè fare la doccia con l'impermeabile?" chi vuol intendere intenda :lol:

Ahahahah giusto Cle!

Dai Pavel è un mito ormai un personaggio.... quella dannata peste mi farà impazzire.... oltretutto ora che ha trovato chi lo supporta come Dave siamo rovinati...

Link al commento
Condividi su altri siti

FINE MESE:

Si chiude Gennaio mese breve ciclisticamente parlando, i risultati sono i seguenti.

68vdzmamrbfkbfwube2a.jpg

ndrp3dw5u9l1wx86xp2m.jpg

Palmares:

Competizioni:

-

Vittorie di Tappa:

4 (Tour Down Under - 3 Ciolek 1 Spilak)

Classifiche:

Maglia Miglior Scalatore Tour Down Under

Maglia Miglior Giovane Tour Down Under

Tutto sommato un avvio di stagione niente male considerando che si era al debutto; ora ci attende Febbraio mese non da Pro Tour ma che ci vedrà impegnati cmq in tre competizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

SUDORE:

0e559vw1vktmbt1ly2h1.jpg

Il rientro dalla prima uscita stagionale è stato glorioso, raggiunti gli altri a Viareggio (base operativa attuale per il proseguo della preparazione) i protagonisti della trasferta australiana sono stati accolti da campioni, quasi avessimo vinto noi la Gara!

Pacche sulle spalle, abbracci e le solite battute con Burgh che lo menava a Spilak "Allora Spil a furia di rompere partendo in fuga alla fine qualcosa hai combinato eh? Buon per te sennò al ritorno non quietavi più sai?" e via di risate.

L'atmosfera è allegra anche se con l'avvicinarsi delle gare importanti parte della spensieratezza è sostituita dalla concentrazione e fatica per i carichi di lavoro, ma non c'è bisogno di tenere alto il morale ci pensano già i ragazzi, alla fine sono gente che si diverte nel lavoro che fa, quale ricetta migliore.

Mentre una sera stavo discutendo con Barredo avvisandolo che punterò su di lui molto per il Laigueglia (Obiettivo Stagionale) al tavolo della sala fanno capolino El Nino Quesada e il Bufalo che paiono due scolaretti che devono chieder qualcosa al maestro.

B: Mister mi sa che questi due la vogliono, io vado e non si preoccupi il messaggio è chiaro e non la deluderò! Ora mi tratti bene i due bimbi che han classe...

(e se ne va sorridendo)

T: Allora ragazzi che succede? Qualche problema?

Q: Nessun problema Mister anzi, nulla è che ci si chiedeva quando si scenderà in campo, so che non sono affari nostri ma immagina che scalpitiamo...

B: Insomma Mister si vorrebbe saper che intenzioni ha su di noi, quali ruoli e compiti.

T: Immagino che intendiate se avrete il prorio spazio, forse temete che punti tutto sui vostri compagni già prof? Allora vi sbagliate credetemi. Sapete bene che qui nella squadra non ci sono vere e proprie gerarchie e ognuno avrà modo di farsi valere, certo deve metterci il suo. Per il quando già a Febbraio correte, nulla di che, non voglio che strafiate ma prendiate solo confidenza con la realtà in cui state vivendo, fate il meglio ma non scoppiatevi senza motivo, vi attende Marzo.

Q: Marzo??? Ma a Marzo c'è la Tirreno e il Nizza Mister!

T: Appunto Miguel, appunto... o preferite correre le gare juniores? Ora via a dormire che domani doppio allenamento!

Se ne vanno parlottando fra loro col sorriso, che ragazzi quasi gli dispiaceva chiedere spazio, sapessero quanto credo in loro, no meglio che non lo sappiano fino a quando crederanno in se stessi per prima cosa.

Li guardo salire le scale, se avranno il carattere per tirar fuori ciò che ho intravisto ne vedremo delle belle, che coppia che potrebbe essere!

Sorseggio il mio Rhum perdendomi in sogni rosa-gialli.

Link al commento
Condividi su altri siti

GP COSTA DEGLI ETRUSCHI

StartList

--

ACQUA E SAPONE

1. L.Paolini

2. D.Andriotto

3. G.Balducci

4. S.Cavallari

5. M.Codol

6. S.Garzelli

7. M.Gentili

8. L.Pierfelici

BARLOWORLD

11. R.Hunter

12. F.Bellotti

13. G.Cheula

14. B.Cooke

15. S.Cummings

16. E.Gasparotto

17. D.Impey

18. C.Scognamiglio

VOLKSBANK 

21. O.Pollack

22. A.Gufler

23. A.Korff

24. P.Ludescher

25. D.Musiol

26. E.Schmäh

27. F.Stalder

28. R.Weissinger

QUICKSTEP

31. W.Weylandt

32. M.Carrara

33. A.Proni

34. L.Scarselli

35. A.Tonti

36. M.Tosatto

37. J.Van De Walle

38. D.Vigano

PRETI MANGIMI

41. F.Sacchi

42. A.Bertuola

43. V.Centrone

44. C.Corra

45. S.Fogen

46. M.Gavazzi

47. G.Geremia

48. M.Parravicini

SERRAMENTI

51. D.Hondo

52. S.Anza

53. D.Bertolini

54. E.Donadello

55. F.Ginanni

56. G.Missaglia

57. N.Rossi

58. R.Traficante

LAMPRE

61. M.Lorenzetto

62. M.Bandiera

63. E.Bindi

64. P.Bossoni

65. P.Fornaciari

66. F.Gavazzi

67. M.Marzano

68. C.Murro

KATIUSHA

71. P.Grillo

72. M.Burghardt

73. M.Finetto

74. D.Finetto

75. S.Langeveld

76. D.Milan Jimenez

77. F.Rivera

78. T.Stamsnijder

MICHE

81. E.Degano

82. A.Capelli

83. N.D'Andrea

84. M.Giunti

85. P.Muto

86. D.Persichetti

87. E.Serri

88. S.Usai

FLAMINIA

91. M.Khalilov

92. M.Biondo

93. A.D'Aniello

94. V.Duma

95. C.Fumagalli

96. L.Giordani

97. T.Marczynski

98. L.Sestili

SAUNIER DUVAL

101. J.Del Nero

102. R.Alarcon Garcia

103. J.Benítez Román

104. E.Capelli

105. D.De la Fuente

106. A.Durán Aroca

107. A.Gómez

108. M.Mori

SPARKASSE

111. E.Baumann

112. S.Cohnen

113. S.Frey

114. D.Lapthorne

115. D.Müller

116. J.Owczarek

117. T.Schüler

118. L.Wackernagel

LIQUIGAS

121. A.Curtolo

122. V.Agnoli

123. K.Carlström

124. M.Da Dalto

125. A.Kuschynski

126. A.Noe

127. I.Santaromita

128. G.Trenti

ADRIA

131. U.Murn

132. G.Bole

133. B.Cujnik

134. B.Jarc

135. M.Kump

136. J.Senekovic

137. J.Zagar

138. J.Zrimsek

CSF NAVIGARE

141. M.Priamo

142. F.Canuti

143. T.Dall'Antonia

144. M.Frapporti

145. M.Richeze

146. F.Savini

147. F.Tomei

LPR BRAKES

151. D.Pietropolli

152. C.Cucinotta

153. G.Ermeti

154. R.Ferrari

155. A.Maserati

156. M.Montaguti

157. W.Proch

158. A.Spezialetti

NGC MEDICAL

161. E.Rossi

162. L.Beuret

163. P.Camussa

164. M.Cattaneo

165. M.Maisto

166. D.Nosotti

167. F.Piemontesi

168. S.Trafelet

Primo dei tre impegni di Febbraio, agli Etruschi seppure competizione Continental si va per far bene, occhi su Grillo per il presumibile arrivo in volata ma anche i due Finetto che avranno libertà di azione come anche Rivera al debutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GP COSTA DEGLI ETRUSCHI

pyzjwcntckpmb53kq1hj.jpg

Si corre oggi gli Etruschi, gara di categoria inferiore ma utilissima per far gambe e vedere all'opera i ragazzi. Grillo su tutti che dovrà cercare di replicare a quanto di buono fatto vedere da Ciolek in Australia. Ma mi attendo ottimi segnali da tutti.

I primi Km sono all'insegna delle fughe coi nostri sempre dentro, inizialmente Mauro Finetto che prova ad andar via con gli altri sulla salitella ma viene insieme a tutti ripreso quando la strada torna in piano.

Poco dopo tocca a Rivera provare a inserirsi in un'altra fuga ma è solo un misero tentativo a vuoto; è invece Davide, l'altro Finetto, a prendere la fuga giusta che prende il largo e tiene in apprensione il gruppo fino ai meno 20 quando si effettua il ricongiungimento, occasione perduta ma sorrisi e gesti di complimenti dai compagni per Davide.

Alla fine sarà volata come previsto, ci si prova col solito treno ma stavolta qualcosa salta e causa una spallata di un avversario Milan Jimenez perde la ruota del treno con Grillo che perde così il pilota chiave.

Paride prova a quel punto a fare tutto da solo ma i buchi son chiusi e la volata lo vede solo comprimario mentre la davanti è Weylandt a cogliere la vittoria finale!

rixsrr1y5kmxozzg85rx.jpg

Ordine d'Arrivo:

1rjtf06hx5glhcizfgqf.jpg

Peccato davvero, per un pizzico di sfiga non si è riusciti a giocarsela... Peccato in una giornata dove le emozioni russe non sono mancate. Un plauso va cmq a tutti soprattutto ai coraggiosi che han cercato le fughe, Finetto Bros in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

TROFEO LAIGUEGLIA

StartList

--

LPR BRAKES

1. D.Di Luca

2. C.Cucinotta

3. G.Ermeti

4. S.Marinangeli

5. A.Maserati

6. D.Pietropolli

7. P.Savoldelli

8. A.Spezialetti

COFIDIS

11. S.Chavanel

12. A.Blain

13. L.Duque

14. A.Moinard

15. D.Moncoutié

16. S.Portal

17. T.Valentin

18. S.Zampieri

LIQUIGAS

21. F.Pellizotti

22. M.Beltran

23. K.Carlström

24. D.Cataldo

25. A.Curtolo

26. W.Miholjevic

27. V.Nibali

28. I.Santaromita

KATIUSHA

31. C.Barredo L.

32. P.Brutt

33. M.Bufalino

34. M.Iannetti

35. S.Kolesnikov

36. B.Mollema

37. Y.Trofimov

38. D.Zecchi

BOUYGUES

41. J.Pineau

42. G.Bernaudeau

43. S.Clement

44. Y.Gene

45. A.Geslin

46. L.Lefèvre

47. F.Rénier

48. S.Turgot

SILENCE LOTTO

51. Y.Popovych

52. C.Brandt

53. G.D'Hollander

54. B.Dockx

55. N.Gates

56. R.Sentjens

57. M.Tjallingii

58. W.Vansevenant

SERRAMENTI

61. G.Simoni

62. S.Anza

63. N.Axelsson

64. F.Ginanni

65. G.Missaglia

66. L.Moser

67. D.Nardello

68. R.Traficante

FDJEUX

71. B.Vaugrenard

72. S.Casar

73. R.Di Gregorio

74. T.Gudsell

75. A.Gérard

76. S.Joly

77. C.Monnerais

78. J.Vanendert

QUICKSTEP

81. M.Carrara

82. W.Cretskens

83. J.Gárate

84. A.Proni

85. L.Scarselli

86. K.Seeldraeyers

87. A.Tonti

88. M.Tosatto

CSF NAVIGARE

91. E.Sella

92. F.Baliani

93. M.Frapporti

94. J.Perez Cuapio

95. D.Pozzovivo

96. M.Priamo

97. F.Savini

98. F.Tomei

SAUNIER DUVAL

101. M.Mori

102. R.Belohvosciks

103. J.Benítez Román

104. J.Gomez Marchante

105. H.González

106. A.Gómez

107. J.Jufré

108. R.Lobato Elvira

LAMPRE

111. P.Vila

112. E.Bindi

113. P.Bossoni

114. M.Bruseghin

115. M.Mori

116. C.Murro

117. D.Righi

118. P.Tiralongo

LANDBOUWKREDIET

121. B.De Waele

122. D.Bellemakers

123. D.Boucher

124. A.Cappelle

125. S.Kleynen

126. F.Meirhaeghe

127. K.Neirynck

128. B.Scheirlinckx

RABOBANK

131. P.Weening

132. M.Ardila

133. B.De Groot

134. M.De Maar

135. M.Elijzen

136. P.Horrillo

137. T.Leezer

138. G.Löwik

GEROLSTEINER

141. A.Moletta

142. F.De Bonis

143. O.Gatto

144. S.Krauss

145. S.Lang

146. V.Ordowski

147. O.Zaugg

148. M.Zberg

BARLOWORLD

151. F.Bellotti

152. J.Augustyn

153. D.Caccia

154. G.Cheula

155. B.Cooke

156. S.Cummings

157. D.Impey

158. G.Thomas

ACQUA E SAPONE

161. B.Samoilau

162. D.Andriotto

163. G.Balducci

164. S.Cavallari

165. A.Donati

166. A.Masciarelli

167. G.Palumbo

168. L.Pierfelici

PRETI MANGIMI

171. F.Sacchi

172. M.Allegrini

173. A.Bertuola

174. S.Commesso

175. M.Gavazzi

176. G.Geremia

177. M.Mazzanti

178. M.Osella

NGC MEDICAL

181. F.Reda

182. D.Cannone

183. M.Cattaneo

184. M.Corsini

185. M.Maisto

186. E.Rossi

187. A.Signego

188. F.Tizza

MILRAM

191. M.Eichler

192. L.Barla

193. V.Dyudya

194. A.Ongarato

195. D.Roels

196. F.Sabatini

197. M.Velits

198. M.Velo

Anche se non del PT il Laigueglia è obiettivo stagionale ed è anche un ritorno del Turko sulle sue strade liguri, la concorrenza è alta (Di Luca su tutti) ma a ben vedere la formazione Katiusha si capisce che si vuole vincere.

Barredo come prima scelta con Brutt e Trofimov alternative preziose, da tenere d'occhio anche gli esordienti Zecchi e Bufalino.

Link al commento
Condividi su altri siti

TROFEO LAIGUEGLIA

gq0rs32vj8xe3jv11w1x.jpg

Gli ordini ai ragazzi son chiari, nessun colpo di testa, tutti compatti all'ultima salitella e li poi si deciderà tutta la gara.

E cosi è con un solo fuggitivo a 2' si arriva all'ultima salita tutti compatti, si inizia a salire con Lpr e Liquigas a forzare andatura e la Katiusha compatta poco dietro...

Tocca a Simoni a 34km dal termine e nel finire della salita dar fuoco alle polveri insieme a Sella alla sua ruota.

4nxa71829396htrjl1nq.jpg

Ma non ci si scompone e si resta a ranghi compatti, fino almeno all'affondo di Tonti e Popovych a quel punto è Brutt a partire alla ruota!

Partono altri attacchi ma nulla... quasi in vetta all'assolo di Cheula alle sue spalle è Barredo a partire!!!

Trofimov e Bufalino scattano a dar manforte al Capitano, ma nella discesa solo il russo si unisce a Barredo e Brutt all'inseguimento di Chavanel anch'egli partito in discesa!

Si è in pianura ora il solo Barredo dietro a Chava mentre Brutt e Trofimov rallentano un poco col Gruppo dietro che recupera.

Meno 20, parte Pelizzotti per andare a riprendere i battistrada pronti Mollema Iannetti e Bufalino ad accodarsi per ogni evenienza!

Ai meno 15 alla fine il duo di testa Chavanel-Barredo ha 38'' sugli inseguitori, un gruppetto di nove che conta anche i Katiusha in seconda battuta, mentre il Plotone (Di Luca) è a 56''.

9zkp5we759wn3b1oj98m.jpg

Scatti e controscatti anche dal Gruppo animano la pianura portando al comando ai 10 dalla fine otto ciclisti: Barredo-Di Luca-Bufalino-Simoni-Chavanel-Mollema-Iannetti-Vila; tattica perfetta finora per la Katiusha che conte nel gruppetto che guida ben quattro elementi!

Non vìè calma continui attacchini sferzano la testa mietendo anche vittime, fino a quando a 5 dalla fine da dietro arriva ancora Popovych che passa tutti e pare andar via, immediata la reazione con Barredo che prende la ruota essendo il piu fresco e Bufalino dietro!

Iannetti prova a star a ruota ma come altri non ne ha più, e alla fine sono loro tre a allungare: due Katiusha e Popo, sarà volatina a tre!

Ultimo Km parte Popo con Barredo a ruota e il Bufalo dietro, lo spagnolo scarta il Caisse tirandosi dietro l'italiano per andare a vincere proprio davanti al compagno pisano! Grande Barre!!!! Capolavoro!

47k6o0jol3ygd23ixszn.jpg

Ordine d'Arrivo:

c5vfuov7s4kg3uuu0djk.jpg

Grandissima prova di Barredo che attende il momento giusto sulla vetta, e poi anche grazie ai compagni non molla e risponde a Popo!

Ma ottimi tutti, il Bufalo fido scudiero che si toglie anche la soddisfazione del 2° posto, Mollema e Iannetti che son sempre stati con loro, preziosissimi, ma anche Brutt e Trofimov ottimi disinnescatori di pericoli. Gran lavoro di squadra per la prima vittoria stagionale in una competizione!

Dopogara:

"Dopo la beffa australiana e la sfortuna agli etruschi oggi volevamo il successo, se è arrivato è merito di tutti, nessuno escluso! Grande Barre, ma anche un grandioso Bufalino, per un neoprof piazzarsi secondo davanti a uno come Popovych non credo sia poco; il ragazzo ne ha e oggi ha solo fatto vedere poco credetemi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando tratta bene Barredo (avevo il pack 2008 di Cm4, lo uso ancora :lol: e con lui ho vinto Fiandre, Amstel e Giro nello stesso anno)

Quando postasti già avevo corso e leggendoti sorridevo pensando che hai giusto colto il momento ideale :mrgreen:

Come vedi il Barre è tenuto eccome da conto :mrgreen:

Sarà anche contento Bubba x questo risultatone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...