Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro 2009


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 795
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carrara non aveva accordi scritti con Martinelli.

Gli è arrivata la offerta della Vacansoleil e ha accettato quella sia perchè economicamente migliore, ma soprattutto perchè nella Vacansoleil c'erano gran parte dei suoi ex-compagni della unibet.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiriyenka è in Caisse D'Epargne...

Si ma fino a poco prima di firmare per gli spagnoli era dato per certo all'Amica Chips poi ovviamente la possibilità di correre per una squadra più ambiziosa ha cambiato le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è nettamente meglio della isd che è lì solo grazie a Cipollini.

La barloword ha un buon velocista da primi 5 nelle tappe al giro come Hunter, Soler che è forte e discontinuo, Cardenas che non è super ma è continuo più vari giovani come Augustly.

isd è già dentro grazie all' uomo immagine

Perchè ce l'hai cosi tanto con Cipollini e la ISD?

Visconti

Cioni

Pidgordnyy

Grivko

Gatto

Dyudya

Grabovskyy

Proni

Scarselli

Non mi sembra cosi male come squadra al giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci sono squadre migliori della isd, che ha principalmente corridori da classiche.

La stessa flaminia ha caruso che può far classifica e un discreto velocista come Khaililov, oltre a Simeoni.

Non è certamente uno scandalo che sia stata invitata la isd e penso che sarà spesso in fuga, ma non penso abbia un uomo da classifica e nemmeno un uomo per piazzarsi in volata (Gatto non è certo affidabile).

Io ritengo che una formazione come la barloworld con un velocista certamente più affermato come Hunter, 2 scalatori ottimi come Soler e Cardenas, il primo discontinuo ma più forte, il secondo continuo ma non super eccelso, con un buon cronomen come Cummings e con giovani interessanti come Augustyn e Sconamiglio sia da invitare.

Per non parlare della CSF che sarebbe una spanna sopra la ISD.

Anche la vacansoleil ha ottimi corridori e potrebbe starci al giro e nemmeno la fuji con Cobo sarebbe da disprezzare, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...