Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Asia Tour - 1.1] - Japan Cup.


emmea90

Messaggi raccomandati

beh dai tommy veder in sti due filmati amatoriali sintomi di doping mi pare 1 po azzardato....

vero basso ha altro modo di salire, vero a suo tempo poteva essere dopato (uso il poteva in quanto mai beccato in corsa ma solo su una indagine extracorse tutto qui)...

Quindi ammettiamo pure che al Giro Basso fosse pieno e saliva il mortirolo come io pedalo sul cavalcavia, diamolo x assodato...

ora però dire che visto che in giappone ha fatto bene e ha sempre quel tipo di pedalata voglia dir che è di nuovo carico beh mi par 1 azzardo...

Non voglio difendere Basso ovviamente, ritengo che tutti siano dopati quindi...

Solo che mi pare un preconcetto dato dai suoi trascorsi... a sto punto riccò manco dovrebbe tornare... o tornare grammo senno vai di sospetti..

Se è di nuovo carico Ivan è solo che un pirla anche perchè ho ha lo staff di Armstrong capace di passare indenne i controlli o rischia grosso... anzi direi tutto a questo punto...

Poi tommy non capisco il discorso, il ciclista X è spagnolo quindi non dico altro...

ammetto 1 po di orgoglio patriottico ma cosa vorrebbe dire spagnolo=fuentes=dopato?

perchè allora non è che noi italiani ce la passiam meglio temo..

idem i kazaki...

Insomma se vediam Riccò, Basso, Piepoli, Petacchi (si antiasma ok....) e aggiungete voi gli altri, a sto giro anche un italiano dovrebbe apparire de facto dopato...

Se poi intendevi che alcune squadre iberiche fanno uso di doping di team allora altro discorso posso esser daccordo, vedi csc con cancellara-schleck e CO., vedi phonak, festina, astana e tante altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se poi intendevi che alcune squadre iberiche fanno uso di doping di team allora altro discorso posso esser daccordo, vedi csc con cancellara-schleck e CO., vedi phonak, festina, astana e tante altre...

csc non è spagnola, phonak era svizzera, festina francese, astana mi pare sia federazione svizzera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...