Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Doping


klaus

Messaggi raccomandati

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

ed infatti non sono io che faccio illazioni, ma bensì se avevi letto i principali quotidiani sportivi dei giorno in cui è uscito l'articolo su Borgonovo, tutti sospettavano più o meno che in questo fenomeno SLA ci possa essere un coinvolgimento del doping o altre cose...............magari è meglio dire che non se ne parlerà mai di doping nel calcio!!!!

o sbaglio????????'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

ed infatti non sono io che faccio illazioni, ma bensì se avevi letto i principali quotidiani sportivi dei giorno in cui è uscito l'articolo su Borgonovo, tutti sospettavano più o meno che in questo fenomeno SLA ci possa essere un coinvolgimento del doping o altre cose...............magari è meglio dire che non se ne parlerà mai di doping nel calcio!!!!

o sbaglio????????

Link al commento
Condividi su altri siti

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

ed infatti non sono io che faccio illazioni, ma bensì se avevi letto i principali quotidiani sportivi dei giorno in cui è uscito l'articolo su Borgonovo, tutti sospettavano più o meno che in questo fenomeno SLA ci possa essere un coinvolgimento del doping o altre cose...............magari è meglio dire che non se ne parlerà mai di doping nel calcio!!!!

o sbaglio????????'

Link al commento
Condividi su altri siti

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

ed infatti non sono io che faccio illazioni, ma bensì se avevi letto i principali quotidiani sportivi dei giorno in cui è uscito l'articolo su Borgonovo, tutti sospettavano più o meno che in questo fenomeno SLA ci possa essere un coinvolgimento del doping o altre cose...............magari è meglio dire che non se ne parlerà mai di doping nel calcio!!!!

o sbaglio????????'

Link al commento
Condividi su altri siti

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

ed infatti non sono io che faccio illazioni, ma bensì se avevi letto i principali quotidiani sportivi dei giorno in cui è uscito l'articolo su Borgonovo, tutti sospettavano più o meno che in questo fenomeno SLA ci potesse essere un coinvolgimento del doping(come di altre cose si è parlato)...............magari è meglio dire che non se ne parlerà mai di doping nel calcio!!!!

o sbaglio????????'

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio? Non mi pare che doparsi in una partita di calcio dia tutti questi vantaggi... si gioca in 11, è troppo il rischio. Gli sport dove esiste sono quelli atletici: ciclismo, nuoto e atletica.

e infatti...hai ragione...tutte le infiltrazioni che fanno nel calcio fanno molto bene alla salute e soprattutto non danno vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio? Non mi pare che doparsi in una partita di calcio dia tutti questi vantaggi... si gioca in 11, è troppo il rischio. Gli sport dove esiste sono quelli atletici: ciclismo, nuoto e atletica.

e infatti...hai ragione...tutte le infiltrazioni che fanno nel calcio fanno molto bene alla salute e soprattutto non danno vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio? Non mi pare che doparsi in una partita di calcio dia tutti questi vantaggi... si gioca in 11, è troppo il rischio. Gli sport dove esiste sono quelli atletici: ciclismo, nuoto e atletica.

e infatti...hai ragione!!! tutte le infiltrazioni che fanno molto bene alla salute e soprattutto non danno alcun vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio? Non mi pare che doparsi in una partita di calcio dia tutti questi vantaggi... si gioca in 11, è troppo il rischio. Gli sport dove esiste sono quelli atletici: ciclismo, nuoto e atletica.

e infatti...hai ragione!!! tutte le infiltrazioni che fanno molto bene alla salute e soprattutto non danno alcun vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio? Non mi pare che doparsi in una partita di calcio dia tutti questi vantaggi... si gioca in 11, è troppo il rischio. Gli sport dove esiste sono quelli atletici: ciclismo, nuoto e atletica.

e infatti...hai ragione!!! tutte le infiltrazioni che fanno molto bene alla salute e soprattutto non danno alcun vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio? Non mi pare che doparsi in una partita di calcio dia tutti questi vantaggi... si gioca in 11, è troppo il rischio. Gli sport dove esiste sono quelli atletici: ciclismo, nuoto e atletica.

e infatti...hai ragione!!! tutte le infiltrazioni che fanno molto bene alla salute e soprattutto non danno alcun vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

il morbo di Lou Gehrig colpisce i calciatori 150% di volte in più rispetto alla media nazionale... detto questo...

hahaha voglio vedere la faccia di lefevre quando gli hanno detto che schumacher era pieno hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

il morbo di Lou Gehrig colpisce i calciatori 150% di volte in più rispetto alla media nazionale... detto questo...

hahahah voglio vedere la faccia di Lefevre quando gli hanno detto che schumacher era pieno ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

nico quelle tue sono illazzioni non c'è alcuna dimostrazione che la sla sia dovuta all'uso di sostanze proibite anche perche viene pure a gente che con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare

il morbo di Lou Gehrig colpisce i calciatori 150% di volte in più rispetto alla media nazionale... detto questo...

hahahah voglio vedere la faccia di Lefevre quando gli hanno detto che schumacher era pieno ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

schumacker che vince la crono al tour e va sempre in fuga puzzava un po'...........alle olimpiadi non ha preso nulla e si è visto........

...ottimo "fiuto" la quick step, scaricare Bettini, pluri iridato, per puntare sul tedesco

la mancanza di stile della squadra nel comunicare la non conferma del Grillo si è ritorta contro alla grande

....adesso mi piacerebbe che la quick step andasse strisciando a pregare Bettini di ripensarci e lui prima dicesse...." mmmh...sì...potrei...all'ingaggio doppio dell'anno scorso"....ed al sì del team manager........"ho detto potrei...ma ormai mi sono riitirato...grazie e arrivederci!".....

Link al commento
Condividi su altri siti

....adesso mi piacerebbe che la quick step andasse strisciando a pregare Bettini di ripensarci e lui prima dicesse...." mmmh...sì...potrei...all'ingaggio doppio dell'anno scorso"....ed al sì del team manager........"ho detto potrei...ma ormai mi sono riitirato...grazie e arrivederci!".....

Sarebbe bellissimo :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su tuttobiciweb ho letto questo:

Dalla Francia è in arrivo un quarto caso di positività al Cera: lo scrive stamane la Gazzetta dello Sport affermando che si tratta d un atleta di primo piano ma non un grandissimo. Questo nome, che dovrebbe arrivare tra oggi e domani, sarebbe l'ultimo della serie: questo perché l'AFLD ha deciso di comunicare i nomi dei positivi ad entrambi i metodi di ricerca - quello di Losanna e quello di Chatenay Malabry - per evitare qualsiasi possibilità di ricorso da parte degli stessi atleti coinvolti.

Facciamo un fantadopato per indovinare chi si cela dietro questo nome...???

E cmq il fatto che escano solo sti 4 nomi non vuol dire che gli altri siano puliti, ma che son risultati puliti soltanto ad 1 metodo su 2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse un ciclista può arrivare a 50 controlli annui (solo di gara più eventuali a sorpresa o interni), mentre un calciatore di media ne subisce 0,6...

ma cosa vai dicendo.. non lo sai che solo i ciclisti si dopano e i calciatori sono tutti puliti?

dai, la flebo di cannavaro non era doping ma vitamina C.. e a borgonovo è venuta la sla perchè evidentemente mangiava troppi buondì......

coooomunque se è vero che ci sono 30 sospettati siamo proprio messi male

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è che c'è sport e sport, doping e doping....nel ciclismo "serve" l'epo, nel calcio tennis o quel diavolo che volete servirà gh, anabolizzanti ecc.....MA NON CAMBIA!!! non voglio difendere il ciclismo...ma quando si dice che nel ciclismo ci si dopa e negli altri sport no, beh...scusate....ma non ci vedo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, nuovi sospetti al tour...leggete quà: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Pian...ourdoping.shtml

Che scandalo...Oramai io mi fido soltanto dell'ultimo in classifica...i primi fanno pena, non corrono con le loro forze!!!

Poi c'è da vedere se anche l'ultimo non prende niente....

se anche l'ultimo prende...allora sono alla pari...è come on prendere e quindi vince il più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...