Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Breaking News] ARMSTRONG TORNA CON L'ASTANA PER VINCERE L'OTTAVO TOUR...


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me ha visto che non cera tanta concorrenza....Lance avvolte non mi stava simpatico pero' sarei contento se ritorna. Fa ridere che ha detto che non fara' il giro ancora lol :biggrin:

cmq ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tutti voi non l'anno mai amato perchè disse la verità quell'anno lasciò vincere marco .. Armstrong era superiore come lo è sempre stato nei suoi 7 tour .. L'unica mia domanda è a 37 anni non è vecchio per carità piepoli è uguale .. però mi ricordo che già lo scorso anno era tanto sovrappeso .. minimo 15 kg .. sensa ritmo corse non è facile tornare a far bene .. se non avesse mai smesso forse parleremo del suo decimo tour vinto ..ma così potrebbe fare anche una figuraccia ...

Si,però poteva evitarsela sta sparata,nel senso, gà il Pirata non era nei suoi momenti miglior,in piu' è andato a dire sta cosa....

Secondo voi,pero',se Pantani fosse stato in forma come l'anno dell'accoppiata Giro e Tour,chi sarebbe stato piu' forte?Intendo in salita eh,perchè in generale credo Lance,dato che è stato anche un gran bel Cronoman

Link al commento
Condividi su altri siti

Armstrong si è iscritto ai controlli a sorpresa del Uci per tornare a gareggiare dall'anno prossimo... Come saprete infatti ci vogliono 6 mesi di anticipo... Per quanto riguarda la squadra ho letto però che l'Astana ha dchiarato di non avere nessun rapporto con il ciclista americano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Comunque non penso che sia un kamikaze.. nel momento in cui torna è perchè è convinto di poter far bene.

Beh... se consideriamo l'Armstrong degli ultimi tour, non era uno che attaccava in montagna, guadagnava tutto a crono e in montagna teneva e basta. Bisognerà vedere se è rimasto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

CICLISMO, ASTANA APRE LE PORTE AL RITORNO DI ARMSTRONG

Il team Astana apre le porte a un possibile ritorno del ciclista statunitense Lance Armstrong che, secondo la rivista VeloNews, potrebbe ritornare a gareggiare per il prossimo Tour de France, dove ha già vinto in sette occasioni. "Se ci fosse una possibilità, la studieremmo, ovviamente. Sarebbe il benvenuto. Ma per quello che so, la prossima stagione Armstrong vuole solo gareggiare in alcune gare di mountain-bike", spiega all'agenzia dpa, Philippe Maertens, portavoce del team Astana. Armstrong si ritirò nel 2005 dopo il suo ultimo trionfo nella corsa francese.

repubblica.it

Io credo più a Maertens :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornerà a farà vedere cosa vuol dire essere un Atleta e soprattutto essere un Atleta Professionista...penso che torni perchè(se qualche d'uno di voi corre in bici per passione e non per divertimento,soprattutto a certi livelli)la bici è una cosa che nasce dal cuore e diventa la tua vita,senza stai male,non sei felice e senti che ti manca qualche cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare il figo l'ha detto XD

a parte gli scherzi, perchè non deve ritornare, quando tornerà alle corse se ne potrà parlare di vincere, se dici "adesso basta" non lo scoprirai mai

sinceramente...io che sono in mezzo alle corse,vedere una persona che fa la sbruffona,che dice di essere pulito nonostante sia stato trovato tantissime volte da giovane(ematocrito alto tutto l'anno),accusando gli altri di farne uso e poi viene trovato lui in prima persona!!!!....io gli segherei la bici subito e poi lo bandirei da tutte le competizioni anche quelle non agonistiche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...