Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Sondaggio] - Il peggiori ciclisti che abbiate mai visto correre


emmea90

Messaggi raccomandati

Questa non la sapevo in questo caso faccio ammenda allora come delusione tra i tanti uno che mi viene in mente è sgambelluri ....ancora ricordo De Zan jonior che dopo una vittoria al giro ne parlava come uno dei giovani più promettenti ma anche lui è finito nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

FLOP:Popovich xkè da dilettante vinceve smpre ma da pro nn ha combinato nulla di notevole

MAI RIVELATO:Voeckler xke tti dp la maglia gialla al tour pensavano k era la nuova promexa del ciclismo francese

DELUSIONE: Igor Astarloa dopo il mondiale è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Riepilogo

Flop

Moreau 2

Boogerd 2

Caucchioli 1

Galloper90 1

Il Figlio Di Saronni 1

Beloki 1

Pozzato 1

Cadamuro 1

Gatto 1

Cioni 1

Gilbert 1

Ivan Quaranta 1

Mancebo 1

Leukemans 1

Wesemann 1

Pena 1

Zubeldia 1

Seniushkin 1

Unai Osa 1

Popovych 1

Mai Rivelato

Popovich 6

Parra 2

Casar 1

Rujano 1

Perez Cuapio 1

Mayo 1

Chavanel 1

Serpa 1

Ghisalberti 1

Cadamuro 1

Golcer 1

Livingston 1

Scarponi 1

Giordani 1

Kroon 1

Voeckler 1

Delusione

Rujano 3

Sevilla 2

Pozzato 2

Cunego 2

Buenahora 1

Celestino 1

Loddo 1

Gutierrez Catalunya 1

Voeclker 1

Beloki 1

Cioni 1

Vanderboruke 1

Kaschekin 1

Figueras 1

Nuyens 1

Backsted 1

Astarloa 1

Facendo un breve riepilogo Popovych sta stravincendo la categoria del "Mai Rivelato", ci sono poi dei nomi che compaiono in più di una categoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flop: Pieri. Talento sporaffino ma testa non proprio da corridore. Al contrario di Ullrich aveva tre mesi in meno per dover perdere peso :mrgreen:

Mai Rivelato: Popovich per i motivo citati da molti. Ma vorrei dire un nome italiano, un corridore che non ha mantenuto le promesse con cui era passato pro e che ha raccolto meno dell'ucraino (che almeno negli anni dispari qualcosa combina...): Giordani

Delusione: oserei dire Rujano ma credo ancora in lui. La Caisse sta, secondo me, lavorando bene. Deve recuerare il fondo perso da due anni a questa parte. E poi è giovane... Delusione, ed anche cocente, dico Franck "VDB" Vanderbroucke. Ma non per motivi sportivi ma per motivi personali... Ho sempre creduto che fosse un corridore da Liegi come da Roubaix... Sarebbe il corridore da classiche più comlpeto in circolazione, come i vecchi campioni. Per pantani_marco: Buenahora vince ancora a 40 anni. Con credo sia una delusione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte degli atleti che avete citato sono gregari o uomini che quando hanno fatto risultati è stato solo perchè le squadre hanno lasciato qualche possibilità di farsi vedere...un esempio lampante è il campione del mondo 2006 dei dilettanti Dmytro Grabovskyy,che pur essendo stato considerato un futuro campione nel professionismo,fa il gregario e il suo lavoro lo svolge davvero bene...quando gli lasceranno la possibilità di fare un risultato,sicuramente non deluderà,ma non penso che sarà un capitano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito... Quando?

DOPING - Buenahora tra i positivi alla Vuelta Colombia

Bogotà (Colombia) - sabato 2 agosto 2008 - C'è anche il quarantenne Hernan Buenahora tra i sei corridori trovati positivi durante la Vuelta a Colombia di maggio. Ad annunciare i nomi, la federciclo colombiana. Buenahora si impose in due tappe, Rafael Montiel, anch'egli nella “lista nera”', in una. Gli altri quattro positivi sono Juan Guillermo Castro, Camilo Gomez, Carlos Ospina Hernandez e Giovanni Barriga.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPING - Buenahora tra i positivi alla Vuelta Colombia

Bogotà (Colombia) - sabato 2 agosto 2008 - C'è anche il quarantenne Hernan Buenahora tra i sei corridori trovati positivi durante la Vuelta a Colombia di maggio. Ad annunciare i nomi, la federciclo colombiana. Buenahora si impose in due tappe, Rafael Montiel, anch'egli nella “lista nera”', in una. Gli altri quattro positivi sono Juan Guillermo Castro, Camilo Gomez, Carlos Ospina Hernandez e Giovanni Barriga.

ecco perchè vinceva ancora a40 anni............. e poi ke vinceva???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte degli atleti che avete citato sono gregari o uomini che quando hanno fatto risultati è stato solo perchè le squadre hanno lasciato qualche possibilità di farsi vedere...un esempio lampante è il campione del mondo 2006 dei dilettanti Dmytro Grabovskyy,che pur essendo stato considerato un futuro campione nel professionismo,fa il gregario e il suo lavoro lo svolge davvero bene...quando gli lasceranno la possibilità di fare un risultato,sicuramente non deluderà,ma non penso che sarà un capitano...

Grabovskyy corre innanzitutto alla Quickstep e poi ha avuto un gravissimo incidente allena passato pro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sondaggio piccante... qual'è il peggiore ciclista che avete mai visto correre?

Vi do la possibilità inoltre di fornire 3 nomi, uno per categoria.

Flop

Damiano Cunego

Mai rivelato

Da Fothen a Colli, poi Grillo, Rujano, Mosquera, Popovych e Caruso.

Delusione

Damiano Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

Grabovskyy corre innanzitutto alla Quickstep e poi ha avuto un gravissimo incidente allena passato pro :banghead:

Si è vero...

Me lo ha raccontanto un mio compagno si scuola che sta dalle sue parti e dove è cascato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...