Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A - Campionato ITA Pista


Messaggi raccomandati

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Martedì 23.... ma alle 21.30, please (alle 7 c'ho la corriera, alla mattina)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi ho un grosso problema. Non ve lo direi ma devo essere alla Radio il 23 sera come ospite a una trasmissione radiofonica, e a meno che voi non mi facciate un favore all'ultimo momento cambiando il giorno alla sera dopo, io non potrò partecipare il 23 sera e verrei ovviamente e giustamente escluso dal campionato. Mi rimetto alla vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, cerchiamo un giorno utile per tutti, siamo qui per divertirci e soprattutto giocare, che gusto c'è se manca qualcuno?

Niente conto Bubba, premetto :D Però io credo che sia impossibile decidere un giorno e pretendere che ci siano proprio tutti, alla meglio 1 o 2 restano fuori per impegni personali sempre... Quindi credo che un cambio di giorno complicherebbe solo le cose... Certo se si riesce ad trovarci un altro giorno tutti propro tutti allora ok, ma credo che sia moooolto difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente conto Bubba, premetto :wink: Però io credo che sia impossibile decidere un giorno e pretendere che ci siano proprio tutti, alla meglio 1 o 2 restano fuori per impegni personali sempre... Quindi credo che un cambio di giorno complicherebbe solo le cose... Certo se si riesce ad trovarci un altro giorno tutti propro tutti allora ok, ma credo che sia moooolto difficile...

esatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non va bene mercoledì, perchè ho il campionato su strada...

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...