Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ImboGAMES.it è online!!!!


imboden

Messaggi raccomandati

l'ho ordinato anch'io,  pago con bollettino postale.

una cosa:

a quale numero di fax bisogna mandare la ricevuta di pagamento?

Aspetta la mia conferma con il totale dell'ordine e con lo sconto conquistato con il FantaGIRO.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo, per Cm4 ti ho già detto ma visto che voglio anche quello di F1 cosa mi conviene fare? Aspetto o ordino subito?

Ciao olly,

F1CM ancora è in fase di test e non si sanno notizie per la data di uscita :cry: si spera entro il 2004 :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo l'ordine... però noto che in questa home il prezzo indicato è di 36,06 € ma nel sito il gioco risulta costare 37,50 €. Non capisco...

Poi, ma hai un numero sufficiente di copie da spedire il giorno dell'uscita del gioco e si dovrà attendere parecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito... 37,50... con lo sconto del 4% diventa 36,00 (anche se non 36,06). E' così? Ma poi ti ricordi dello sconto da applicare? :cry:

Cosa sono gli altri sconti che gli altri qui reclamano? Ho diritto a qualche sconto speciale anche io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco già che ci sei: se prendo CM4 e un'altro videogioco fai un'altro sconto? :cry:

Fino a quando vale lo sconto prenotazione (se è entro 24 ore prenoto subito, se ho 1 settimana di tempo allora faccio con calma perchè appunto magari piglio un'altro videogioco e risparmio sulle spese di spedizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Olly, se compri troppi giochi originali poi il mercato dei CD pirata rischia di fallire... e io come faccio? :cry:

Scherzo... io i giochi che voglio assolutamente e di cui so di non pentirmi li prendo sempre originali... anche perché sono solo 2 (CM e CYM) quelli che ho non originali è perché i miei amici ce li hanno, mi dicono che sono belli e me ne fanno una copia... che amici affettuosi, vero? :cry: Cmq Imbo, aspetto che mi fai sapere se hai CYM 4 disponibile dal 28 e lo ordino subito. Ho ancora l'ordine di prima pronto... mi manca un clic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito... 37,50... con lo sconto del 4% diventa 36,00 (anche se non 36,06). E' così? Ma poi ti ricordi dello sconto da applicare? :cry:

Cosa sono gli altri sconti che gli altri qui reclamano? Ho diritto a qualche sconto speciale anche io?

Ciao Tuttal,

Come specificato gli ordini in prenotazione saranno scontati all'evasione dell'ordine, il costo di CyM4 è di €37,50 che scontato del 4% fa €36,06.....non capisco come a te risulti €36,00 :?

Gli altri sconti sono stati conquistati da chi ha partecipato alla FantaCyM.it ed al FantaGIRO, tu purtroppo non ti sei aggiudicato nessuno sconto extra.

Di certo tutti coloro che prenoteranno prima non avranno problemi e riceveranno il gioco entro pochi giorni della spedizione che probabilmente conciderà con il giorno precedente del rilascio o al max il giorno stesso, Cidiverte mi ha assicurato che se ordino 200 pezzi me ne spediscono 200 e loro interesse vendere quindi su questo aspetto dovrebbe filare tutto liscio.

Spero di essere stato chiaro e di aver esaudito le tue perplessità :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco già che ci sei: se prendo CM4 e un'altro videogioco fai un'altro sconto? :cry:

Fino a quando vale lo sconto prenotazione (se è entro 24 ore prenoto subito, se ho 1 settimana di tempo allora faccio con calma perchè appunto magari piglio un'altro videogioco e risparmio sulle spese di spedizione).

Olly andiamoci cauti con gli sconti extra :cry: vedrò cosa si potrà fare.

E' possibile prenotare usufruendo dello sconto prenotazione entro 24 ore la data di rilascio e cioè il giorno prima....ma attenzione che io manderò il primo ordine circa 10 giorni prima, se avrò ricevuto 40 prenotazioni ne ordino un numero maggiore ma non molto eccessivo per non correre il rischio che mi rimangano in magazzino per molto tempo, se poi non mi basteranno dovrò rifare un ordine di riassortimento qualche giorno prima la data di rilascio il che significa che le spedizioni slitteranno di qualche giorno, il mio consigli è quello di prenotarlo entro il 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo, è possibile acquistare anche pc completi?

Si jacopo, completerò le categorie Hardware nei prossimi giorni inserendo anche un listino completo in formato excel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...