Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti!!

Tomm@so

Recommended Posts

Mi chiamo Tommaso, come si capisce anche dal nick, e sono toscano, precisamente in provincia di Arezzo. Ho avuto modo di notare che ci sono molti utenti del forum di questa regione :blush:

Ho corso da Esordiente fino a Juniores, poi ho smesso ma tuttora sono tesserato come Dilettante anche se non corro ormai più da diversi anni. Continuo comunque ad allenarmi e sono sempre in forma, pronto per qualche sfida occasionale lungo la strada :wink:

Giocai tantissimo a Cycling Manager 2, è uno dei giochi che mi abbia divertito di più (sempre rimanendo tra i manageriali).

Ho preso questa edizione 2008, all'inizio è stato un po' traumatico l'ambientamento con l'interfaccia e le varie funzioni, adesso stò lottando per vincere la prima gara, devo dire che non è proprio facilissimo, può risultare anche frustrante all'inizio.

Cmq per il momento mi piace, solo che non ho capito alcune cose:

1)Quando un ciclista scatta e accumula vantaggio, come si fà per fargli proseguire la fuga? Devo lasciarlo su attacco, su mantieni posizione (ma mi pare che così aspetti il gruppo), oppure su barra sforzo e impostare un valore di sforzo alto?

2)Quando si arriva in volata, riuscite ad organizzare un treno? Se si, come? Altrimenti come impostate lo sforzo per riuscire a rimanere nelle prime posizioni??

Grazie.

Benvenuto!